Skyrazer Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vorrei sapere come potrei evsare ampharos Iv Ps e manectric Iv vel. e quali mosse assegnargli.Non li ivso,quindi non sono competitivi ma vorrei tenerli per usarli nell'avventura o nella modalità liberaAvevo pensatoAmpharos @ampharosite-Dragopulsar-Thunder/fulmine-debolezze e/o mossa el.Manectric@manectrite-Sprizzalampo-Thunder/fulmine-bite move-?Sto scrivendo da cell. e non so tutti i nomi perchè sono ancora all`inizi del battling,ma confido nella vostra saggezza ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 gli iv e le nature come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non posso metterle ora,appena torno a casa le scrivo,per ora cosa mi consigliate come movedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Per un Ampharos votato all'attacco-fulmine/ scarica (30% probabilità di paralisi, vista la bassa velocità di amph potrebbe essere una buona opzione)-dragopulsar-segonraggio/gemmoforza-focalcolpo (se colpisce fa male) Manectric megaevoluto è il nuovo Jolteon-fulmine-invertivolt-vampata-introforza ghiacciose avesse imparato elettrocontagio con parafulmine sarebbe diventato una bestia, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Allora le ivs sonoAmpharos ps 30 def31 atk20 atksp.11 def spec.5 def 6Natura Allegra (Happy?)Peccato per l'attk spec. Ma l'ho trovato nell'erba quindi non lo lascio,dragopulsar come lo impara?Manectric è da rifare,Natura timida ps 0 atk 11 def 8 atksp.11 def sp18 spd13,che delusione é proprio un francese...Per il moveset le ultime due mosse sono un problema damn,vampata mi diminuisce l'attacco sp.,e tutte le mosse sono speciali,li metterei gelodenti al posto di introforza o qualche altra mossa di power up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Per Ampharos o usi una squama cuore oppure al livello 65.Per Manectric posso capire che il drop dell'attacco speciale che subisce con vampata ti intimorisce, ma al turno dopo usi invertivolt, lo cambi, et voilà il problema è risolto..ma poi volendo c'è sempre lanciafiamme! Per gelodenti non ti conviene, dico hai visto l'attacco base? Anche megaevoluto rimane fermo ai 75 PB. Manectric è fatto per essere uno special sweeper! Fidati, meglio una introforza che altro, visto che il movepool speciale è un po' scarsino. Andrebbe bene anche una bella introforza acqua o erba, così si copre dalla debolezza a terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Quindi la natura manectric la faccio -atk e +atksp./def/spd e cerco di avere un'introforza adatta Per gli ivs e gli evs cosa consigliate?+atksp. def. defsp spd per ampharos e +atksp. e def. per manectric?O è meglio lasciar perdere la velocità di ampharos che cala con la mega evo e gli ivs?Ok quindi vado a caccia di mt e cerco di ottenere un electrike con le uova(ho x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Allora le ivs sonoAmpharos ps 30 def31 atk20 atksp.11 def spec.5 def 6Natura Allegra (Happy?)Peccato per l'attk spec. Ma l'ho trovato nell'erba quindi non lo lascio,dragopulsar come lo impara?Manectric è da rifare,Natura timida ps 0 atk 11 def 8 atksp.11 def sp18 spd13,che delusione é proprio un francese...Per il moveset le ultime due mosse sono un problema damn,vampata mi diminuisce l'attacco sp.,e tutte le mosse sono speciali,li metterei gelodenti al posto di introforza o qualche altra mossa di power up vorrei capire il senso dell'affermazione in rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 per Amph la classica modesta (+att. sp. , -att.) è una sicurezza, però se vuoi giocare sulla difesa speciale potresti preferire la natura calma (+ def. sp, - att). Per gli EV propongo qualcosa di diverso: 252 in att. sp., poi puoi dividere i restanti tra pv 200 e velocità 56 Manectric anche lui o modesta oppure timida (+ vel, -att). EV chiaramente tutti votati all'att. speciale e velocità , i restanti 4 in pv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 vorrei capire il senso dell'affermazione in rosso 1Odio i francesi 2è un pokemon francese ricevuto dalla gts Ho deciso quindi,manctric att spec. spd e ps natura -atk +atksp./spd moveset di Damn(o di smogon) e amphy lo evso in atksp. spd ps e un po di def contro il terra che usa mosse prevalentemente fisiche (170/0/26/252/0/60) moveset -dracopulsar -focus blast -gemmoforza -discharge(lotta con piu pokemon)/thunderbolt(singolo) giusto no? potete chiudere grazie DamN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.