Zen Darmanitan shiny Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Vorrei un ditto non ita non so che offrire quindi chiedete voi (non ho shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 nemmeno chain? hai pokemon con abilita dream world? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Hai pokemon con 5IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 no, posso offrire blastoise con blastoisite o mewtwo con mewtwoite x, il torchic dell' evento, li posso anche infettare con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 dai nn ti fare fregare te lo regalo io uno facciamo che alle 21 mi collego e te lo regalo . dammi ki vuoi anche un pirla selvatico qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho un ditto Francese, se mi dai mewtwoite X è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma ti serve per il metodo masuda? Perché con Ditto non funziona sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Veramente funziona, io ci ho ottenuto Charmander shiny :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.