Vai al commento

Chi mi consigliate come Annoyer, Spinner e Wall (va bene sia fisico che speciale)?

shien00

Post raccomandati

Inviato

sono indeciso su quale pokèmon mettere che abbia questi ruoli . e poi dato che ho solo due posti vuoti quali due metto e quale escludo ? grazie mille in anticipo ^-^

Inviato

Purtroppo non conosco l'utilizzo di Rotom

Fossi in te toglierei Scizor e metterei Forretress come spinner

Un ottimo Wall potrebbe essere Aggron (meglio se Mega, ma hai già  Gengar) che può anche imparare Levitoroccia come mossa uovo

Inviato

io avevo pensato anceh a klefki , che mi sembra molto potente , e comunque rotom-w in pratica gli dai la lentiscelta , vai di raggiro e blocchi i phisical sweeper , poi puoi settare o will o wisp oppure puuoi subito partire con i hydro pump e i thunderbolt/swift swich a raffica non preoccupandoti di nulla

Inviato

Ok, non sapevo fosse così OP hahahaahahahahaahahahah

Certo, Klefky è ottimo!
Ti ho solo consigliato i primi che mi son venuti in mente e si potessero un minimo adattare al team :)
non sono molto esperto :)

Inviato

Vuoi un wall? Non sai se special o fisico? Vuoi magari giocartelo anche col le Entry Hazards?

Prendi anche tu un... CARBINK!!

Con 150 dif base e 150 dif sp base il gioco è fatto! Gli metti levitoroccia e bye bye!

Inoltre è roccia folletto e con forza lunare usa l'attacco dell' AVVERSARIO per infliggere danno!!

E per la endecaventesima volta...

AGGRON NON È UN WALL

Inviato

Il problema di sto benedetto carbink è che con 50 di HP, sebbene abbia difese alte, subisce con troppa facilità  OHKO. E' lo stesso motivo per cui dusknoir non è OU: 130 in def e def sp, 100 in attacco, ma un imbarazzante 45 in HP che lo fa sucare di brutto se non viene giocato bene.

Oltretutto una debolezza x4 a acciaio, x2 a acqua e terra lo rende un bersaglio facile per l'80-85% dei pokemon OU, che quasi sempre hanno un attacco di questi tipi. E' un buon wall misto, ottimo non direi però...

Personalmente, annoyer + spinner + wall mi fa venire in mente solo Blastoise, con un set Toxic/ Roar/ Rapid Spin/ Scald, con 100 in difesa, 105 in def speciale, 79 in HP e 85 in atk spec è un decente wall misto che può fare da rapid spin e annoyer, oltre a fare da phazer con roar

Inviato

grazie mille a entrambi , ma il problema è che per blastoise ho già  rotom-w che è acqua , io avevo pensato a un klefki , dato che le sue debolezze sono ben coperte da rotom-w , dite ceh può andar bene un klefki così?

klefki @leftovers bold

prankster 252 Hp 252 Def 4 Spdef

-Draining Kiss

-Spikes

-Thunder Wave

-Ripicca ( che non mi ricordo il nome inglese)

Inviato

Perche non fai un Vaporeon ???

252 HP. 126 SpDef. 126 Def

Con Avanzi

-Scudoacido

-Acquanello

-Surf

-Geloraggio

Io ne avevo uno cosi ed era veramente difficile da buttare giu :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...