Vai al commento


Chi mi consigliate come Annoyer, Spinner e Wall (va bene sia fisico che speciale)?


shien00

Post raccomandati

Purtroppo non conosco l'utilizzo di Rotom


Fossi in te toglierei Scizor e metterei Forretress come spinner


Un ottimo Wall potrebbe essere Aggron (meglio se Mega, ma hai già  Gengar) che può anche imparare Levitoroccia come mossa uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo pensato anceh a klefki , che mi sembra molto potente , e comunque rotom-w in pratica gli dai la lentiscelta , vai di raggiro e blocchi i phisical sweeper , poi puoi settare o will o wisp oppure puuoi subito partire con i hydro pump e i thunderbolt/swift swich a raffica non preoccupandoti di nulla


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, non sapevo fosse così OP hahahaahahahahaahahahah

Certo, Klefky è ottimo!
Ti ho solo consigliato i primi che mi son venuti in mente e si potessero un minimo adattare al team :)
non sono molto esperto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi un wall? Non sai se special o fisico? Vuoi magari giocartelo anche col le Entry Hazards?

Prendi anche tu un... CARBINK!!

Con 150 dif base e 150 dif sp base il gioco è fatto! Gli metti levitoroccia e bye bye!

Inoltre è roccia folletto e con forza lunare usa l'attacco dell' AVVERSARIO per infliggere danno!!

E per la endecaventesima volta...

AGGRON NON È UN WALL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema di sto benedetto carbink è che con 50 di HP, sebbene abbia difese alte, subisce con troppa facilità  OHKO. E' lo stesso motivo per cui dusknoir non è OU: 130 in def e def sp, 100 in attacco, ma un imbarazzante 45 in HP che lo fa sucare di brutto se non viene giocato bene.


 


Oltretutto una debolezza x4 a acciaio, x2 a acqua e terra lo rende un bersaglio facile per l'80-85% dei pokemon OU, che quasi sempre hanno un attacco di questi tipi. E' un buon wall misto, ottimo non direi però...


 


Personalmente, annoyer + spinner + wall mi fa venire in mente solo Blastoise, con un set Toxic/ Roar/ Rapid Spin/ Scald, con 100 in difesa, 105 in def speciale, 79 in HP e 85 in atk spec è un decente wall misto che può fare da rapid spin e annoyer, oltre a fare da phazer con roar


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille a entrambi , ma il problema è che per blastoise ho già  rotom-w che è acqua , io avevo pensato a un klefki , dato che le sue debolezze sono ben coperte da rotom-w , dite ceh può andar bene un klefki così?

klefki @leftovers bold

prankster 252 Hp 252 Def 4 Spdef

-Draining Kiss

-Spikes

-Thunder Wave

-Ripicca ( che non mi ricordo il nome inglese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...