shien00 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sono indeciso su quale pokèmon mettere che abbia questi ruoli . e poi dato che ho solo due posti vuoti quali due metto e quale escludo ? grazie mille in anticipo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Il resto della squadra?Comunque io ti consiglio Ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 il resto della scquadra è : dragonite , rotom-w, scizor , gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io ti consiglio noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Purtroppo non conosco l'utilizzo di RotomFossi in te toglierei Scizor e metterei Forretress come spinnerUn ottimo Wall potrebbe essere Aggron (meglio se Mega, ma hai già Gengar) che può anche imparare Levitoroccia come mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 io avevo pensato anceh a klefki , che mi sembra molto potente , e comunque rotom-w in pratica gli dai la lentiscelta , vai di raggiro e blocchi i phisical sweeper , poi puoi settare o will o wisp oppure puuoi subito partire con i hydro pump e i thunderbolt/swift swich a raffica non preoccupandoti di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok, non sapevo fosse così OP hahahaahahahahaahahahahCerto, Klefky è ottimo!Ti ho solo consigliato i primi che mi son venuti in mente e si potessero un minimo adattare al team non sono molto esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Vuoi un wall? Non sai se special o fisico? Vuoi magari giocartelo anche col le Entry Hazards?Prendi anche tu un... CARBINK!! Con 150 dif base e 150 dif sp base il gioco è fatto! Gli metti levitoroccia e bye bye!Inoltre è roccia folletto e con forza lunare usa l'attacco dell' AVVERSARIO per infliggere danno!!E per la endecaventesima volta...AGGRON NON È UN WALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Il problema di sto benedetto carbink è che con 50 di HP, sebbene abbia difese alte, subisce con troppa facilità OHKO. E' lo stesso motivo per cui dusknoir non è OU: 130 in def e def sp, 100 in attacco, ma un imbarazzante 45 in HP che lo fa sucare di brutto se non viene giocato bene. Oltretutto una debolezza x4 a acciaio, x2 a acqua e terra lo rende un bersaglio facile per l'80-85% dei pokemon OU, che quasi sempre hanno un attacco di questi tipi. E' un buon wall misto, ottimo non direi però... Personalmente, annoyer + spinner + wall mi fa venire in mente solo Blastoise, con un set Toxic/ Roar/ Rapid Spin/ Scald, con 100 in difesa, 105 in def speciale, 79 in HP e 85 in atk spec è un decente wall misto che può fare da rapid spin e annoyer, oltre a fare da phazer con roar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 grazie mille a entrambi , ma il problema è che per blastoise ho già rotom-w che è acqua , io avevo pensato a un klefki , dato che le sue debolezze sono ben coperte da rotom-w , dite ceh può andar bene un klefki così?klefki @leftovers boldprankster 252 Hp 252 Def 4 Spdef-Draining Kiss-Spikes-Thunder Wave-Ripicca ( che non mi ricordo il nome inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Perche non fai un Vaporeon ???252 HP. 126 SpDef. 126 Def Con Avanzi -Scudoacido-Acquanello-Surf-GeloraggioIo ne avevo uno cosi ed era veramente difficile da buttare giu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 bioh , per lo stesso motivo di blastoise , ho già rotom-w che è acqua , senò ci avrei pensato ... comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.