TheMisterLeaf Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao,Benvenuti al mercatino di Mr.Leaf,prima di tutto il mio Codice:0232 - 7752 - 3288,Nome:FABRY,Safari Amici:Roccia,Pokemon:Barbacle,Dwebble,Pupitar.Pokemon che Scambio:-Gastly:Natura Timida,IV:Def 31/Atk Sp 31/Vel 31-Gible:Natura Decisa,IV:Atk/31(Con mosse Uovo):Metaltestata,Oltraggio.-Meditite:Natura Decisa,IV:Atk 31(Con mosse Uovo):Assorbipugnio,Bruciapelo.-Sylveon:Natura Modesta,Iv: Atk31/Atk sp31.-Hawlucha:Natura Decisa,IV:Atk 31-Ditto:Natura Schiva,IV:Atk 31/Def 31/Def Sp 31.-Archen:Natura Allegra,IV:Atk31/AtkSp31/Vel31.-Bergmite:Natura Placida,IV:Ps31/Atk31 (Abilità DW)=Vigore-Shinx:Nature Decisa,IV:Atk 31/Def 31/Def sp 31/Vel 31 (Con mosse Uovo)=Rogodenti,Fulmindenti,Gelodenti.-Goomy:Natura Calma,IV:Atk 31/Def Sp 31/Vel 31 (Con mossa uovo)=Contrattacco-Eevee:Natura Modesta,Iv:Def31/DefSp31/Vel31-Gligar:Natura Scaltra,Iv:Ps31/Ark31/DefSp31/Vel31-Munna Natura Vivace,Iv:Def31/AtkSp31/DefSp-Abra Natura Seria,Iv:Ps31/Atk31/Def31/Vel31-Roselia Natura Modesta,Iv:AtkSp31/Vel31-Goolpin Natura Calma,Iv:Ps31/Atk31/Def31/DefSp31/Vel31-Infernape Natura Docile,Iv:Ps31/AtkSp31/Vel31 Liv.100Questi sono i Pokemon che Scambio attualmente.Megapietre Che Scambio:--Blastoisite (Prossimamente).Megapietre Che Cerco:Tutte Le megapietre esclusive di Y,più Tyranitarite.Pokemon Che Cerco:-Charmander:Natura Birbona,IV:31/31/31/31/x/31 Oppure x/31/31/31/x/31 Con Mosse Uovo:Oltraggio,Dragopulsar,DragoDanza.-Meditite:Natura Decisa,Iv:31/31/31/x/31/31Con mosse Uovo:Assorbipugnio,Bruciapelo.-Pokemon Cromatici:-Sezione Attualmente Vuota-Utenti Affidabili:-Zarevich-grassiniilban190-desmond85-SerjoWalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non male come lista, cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per Il momento nulla di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Shinx con 4 iv e le 3 mosse uovo per larvesta 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 -Mercatino Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi interessa la Blastoisite, vedi se nel mio mercatino ti serve qualcosa (appena la potrai scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Shinx con 4 iv e le 3 mosse uovo per larvesta 5 iv? No,Mi disp Non mi interessa.....Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Gligar 5iv + Honedge 4iv e speed 0 per pinsirite + shinx deciso 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi interessa la Blastoisite, vedi se nel mio mercatino ti serve qualcosa (appena la potrai scambiare) Aggiungo che mi interessa anche la Manectrite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 No,Mi disp Non mi interessa.....Serve altro?Uno schyter 5 iv per shinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Megapietra di Manectric e Pinsir, in cambio delle mie di Houndoom ed Heracross? Fammi sapere anche via PM Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Uno schyter 5 iv per shinx? Le IV a 31 di Schyter quali sono?Dimmi anche Natura,e Abilità . Megapietra di Manectric e Pinsir, in cambio delle mie di Houndoom ed Heracross? Fammi sapere anche via PM Ciao e grazie! Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Le IV a 31 di Schyter quali sono?Dimmi anche Natura,e Abilità .Va bene Iv in tutto tranne che attacco speciale, natura +atk-satk, abilità aiutinsetto, lo ho anche con tecnco ma per uno shinx 4 iv non penso valga la pena cederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Iv in tutto tranne che attacco speciale, natura +atk-satk, abilità aiutinsetto, lo ho anche con tecnco ma per uno shinx 4 iv non penso valga la pena cederlo A me mi servirebbe con Tecnico,Vabbè cmq Shinx ha anche mosse Uovo:Gelodenti,Fulmindenti e Rogodenti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 A me mi servirebbe con Tecnico,Vabbè cmq Shinx ha anche mosse Uovo:Gelodenti,Fulmindenti e Rogodenti....Si ma potrei accoppiare anche il mio se voglio quelle 3 mosse uovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si ma potrei accoppiare anche il mio se voglio quelle 3 mosse uovo xD Mi serve solo con Tecnico,Poi decidi tu se scambiare o no... P.S:Vero non ci avevo pensato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi serve solo con Tecnico,Poi decidi tu se scambiare o no...P.S:Vero non ci avevo pensato xDSe lo vuoi con tecnico posso dartelo 4 iv :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se lo vuoi con tecnico posso dartelo 4 iv :laugh: Quali? al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Quali? al 31? Ho 2 box pieno di schyter xD se mi dai una coppia di shinx io ti do una coppia di schyter 4 iv complementari, altrimenti dimmi tu quali iv ti servono che ti dico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mercatino Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mercatino aggiornato.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.