Vai al commento

Aiutatemi, ho problemi con le funzioni online.

Bioh

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho dei problemi con le funzioni online da quando ho comprato il gioco, mi da un errore con scritto "Si è verificato un errore. Riprova piu tardi" mi funziona solamente il GTS, sapete come aiutarmi?? E' ormai da un mese che non riesco a fare niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi ti si connette ad Internet il 3DS? Lo scambio prodigioso funziona? Spiegati meglio :)

Il 3DS  si connette, se provo a fare il GTS va tutto alla perfezione ma se provo a fare gli scambi prodigiosi, le lotte o gli scambi mi da questo errore  "Si è verificato un errore. Riprova piu tardi"

Link al commento

Allora è un problema di connessione, e credo che la GTS funzioni perché richiede molti meno dati di trasmissione. Si sa che l'italia ha un bassissimo Upload, ma credo che essendo "Scambi Prodigiose, Lotte e altro" connessioni "Attive" richiedono una banda che magari la tua connessione non riesce a tenere.

Nelle lotte il tuo 3DS, tramite la tua connessione deve fare l'Upload dei dati dei tuoi Pokemon e il Download dei dati dell'altro. Quello che magari non riesce a fare la tua connessione è fare l'Upload...e quindi ti dà  l'errore. Di solito la tua connessione è lenta o veloce?

Link al commento

Quando ti connetti, sei vicino al router? La Ps3 riesce a capire quant'è la potenza del segnale nel punto in cui si trova. Se è sotto al 50-60% dà  qualche problema. A questo punto il problema è: quanto è potente la tua connessione?

Purtroppo non essendo lì non posso fare molto, ma se fossi in te mi farei aiutare da qualcuno di vicino ed esperto. Non vorrei consigliarti di spendere soldi per un Amplificatore di segnale, ma se hai una casa grande, forse è conveniente :/

Link al commento

Quando ti connetti, sei vicino al router? La Ps3 riesce a capire quant'è la potenza del segnale nel punto in cui si trova. Se è sotto al 50-60% dà  qualche problema. A questo punto il problema è: quanto è potente la tua connessione?

Purtroppo non essendo lì non posso fare molto, ma se fossi in te mi farei aiutare da qualcuno di vicino ed esperto. Non vorrei consigliarti di spendere soldi per un Amplificatore di segnale, ma se hai una casa grande, forse è conveniente :/

La PS3 è abbastanza lontana ma di solito quando provo a connettermi con il 3DS mi metto sempre vicino al router ma mi da sempre lo stesso problema, al massimo potrei farti vedere uno speedtest visto che ne capisci molto piu di me :D

Link al commento

Ok, se vuoi sì, ti dico se l'upload è inferiore ai 0.20 è veramente sotto la media Italiana che più o meno se non sbaglio dovrebbe essere sui 0.30-0.40...

Posso sembrare un espertissimo, ma ti giuro che ne tiro di strafalcioni, sto andando tutto a logica e a nozioni di base che in teoria spero di sapere bene XD

Link al commento

3114853309.png Eccola qui 

Grazie, però potresti spiegarmi dove si disattiva??

Benissimo, allora la tua connessione è apposto!

Allora, come dice l'altro utente fai click destro sul desktop e fai proprietà  oppure vai su Pannello di controllo>Centro Connessioni e rete condivisioni> in basso a sinistra ci sarà  Windows Firewall, che dovrai disattivare, a quanto pare. Anche se a me non è mai stato così invasivo...lascio la parola ai più esperti..

No, credo di aver detto un'immensa cavolata. Non devi togliere quello di Windows, ma del router.

Link al commento

un classico... il mio sitecom non mi ha dato problemi invece quando avevo tp link succedeva spessissimo riprova altrimenti cerca su internet una soluzione per ovviare al problema purtroppo questo è l' unico modo per rimuovere il firewall

prova questo qui http://192.168.0.1/

nome utente e password d solito sono admin admin

Link al commento

un classico... il mio sitecom non mi ha dato problemi invece quando avevo tp link succedeva spessissimo riprova altrimenti cerca su internet una soluzione per ovviare al problema purtroppo questo è l' unico modo per rimuovere il firewall

prova questo qui http://192.168.0.1/

nome utente e password d solito sono admin admin

Niente neanche con questo, non potrebbe essere un problema del router?? E' un U.S.Robotics ed è anche abbastanza vecchio 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...