Vai al commento

Aiutatemi, ho problemi con le funzioni online.

Bioh

Post raccomandati

Inviato

Grazie mille raga, ora vaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente dopo un meseeee, vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D

Inviato

Basta un Moderatore :) In teoria andrebbe segnalata la discussione così che il messaggio appaia a dei Moderatori Online, ma ho paura a farlo, in quanto segnalare dovrebbe essere in caso di contenuti vietati dal forum... Non ne ho idea. :/

Inviato

sisi è un piacere aiutare gente che come me ha bestemmiato per il firewall XD

È stata dura ma ci siamo riusciti hahahahahahahahah

Basta un Moderatore :) In teoria andrebbe segnalata la discussione così che il messaggio appaia a dei Moderatori Online, ma ho paura a farlo, in quanto segnalare dovrebbe essere in caso di contenuti vietati dal forum... Non ne ho idea. :/

Non sapendo cosa fare la lascio cosi, ancora grazie a tutti e due

Inviato

anche io ho lo stesso problema, ma qualcuno sa anche se ci sono effetti collaterali effettivi nel disattivare quel firewall?

premetto che non sono un informatico e non sono praticissimo quindi ho sempre paura a modificare cose che non comprendo completamente. :)

Inviato

Ho questo tipo di problema anche io... sto provando a disattivare i firewall vediamo un pò..

Niente sembrava andar meglio... dopo 5 minuti si è disconnesso nel bel mezzo di una battaglia...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...