Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Aahahhaha, ci sei riuscito da solo alla fine Bene, facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie mille raga, ora vaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente dopo un meseeee, vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Bene meno male, fondamentale l'intervento di Cyrus Sono contento per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie mille ad entrambi Scambiamoci i codici gia l' ho inviata la richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma ora la deve chiudere un amministratore la discussione???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Basta un Moderatore In teoria andrebbe segnalata la discussione così che il messaggio appaia a dei Moderatori Online, ma ho paura a farlo, in quanto segnalare dovrebbe essere in caso di contenuti vietati dal forum... Non ne ho idea. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 sisi è un piacere aiutare gente che come me ha bestemmiato per il firewall XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 sisi è un piacere aiutare gente che come me ha bestemmiato per il firewall XDÈ stata dura ma ci siamo riusciti hahahahahahahahah Basta un Moderatore In teoria andrebbe segnalata la discussione così che il messaggio appaia a dei Moderatori Online, ma ho paura a farlo, in quanto segnalare dovrebbe essere in caso di contenuti vietati dal forum... Non ne ho idea. :/Non sapendo cosa fare la lascio cosi, ancora grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 scusate ma a me sta succedendo la stessa cosa. dove trovo il codice seriale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hblackhat Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 anche io ho lo stesso problema, ma qualcuno sa anche se ci sono effetti collaterali effettivi nel disattivare quel firewall?premetto che non sono un informatico e non sono praticissimo quindi ho sempre paura a modificare cose che non comprendo completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Efrem Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho questo tipo di problema anche io... sto provando a disattivare i firewall vediamo un pò..Niente sembrava andar meglio... dopo 5 minuti si è disconnesso nel bel mezzo di una battaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.