fennekino Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 avrei 1 dubbio... quando io lotto contro un allenatore( wi-fi e non) e per esempio uso dragodanza con dragonite aumento attacco e velocita ovviamente... ora la mia domanda è se lo cambio con un altro pokemon e poi lo rimetto in campo dopo averlo cambiato dragonite avra sempre attacco e velocita aumenato grazie a dragodanza o si riparte da 0? ed in piu vorrei sapere per fare lotte con amici / conoscenti con pokemon all 100 che impsotazzione devo mettere?(anche se non ho nex pkmn all 100 si puol fare lo stesso?)grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 1)riparte da 0 a meno che non usi staffetta in questo modo (dragonite dragodanza poi staffetta entra un campo bo usa dragodanza o altro e poi riusi staffeta) invece se lop ritiri senza staffettta ridorna a 0 come ad esempio acceleratore 2)senza restrizioni nel seconda opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Riparte da zero. Se vuoi lottare coi pokémon al 100, devi mettere "Senza restrizioni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 1)riparte da 0 a meno che non usi staffetta in questo modo (dragonite dragodanza poi staffetta entra un campo bo usa dragodanza o altro e poi riusi staffeta) invece se lop ritiri senza staffettta ridorna a 0 come ad esempio acceleratore 2)senza restrizioni nel seconda opzione grz mille ma nn ho capito cosa intendi per accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 se usi staffeta il poke succesivo ha l èffeto diacelleratore invece se non usi staffeta riparte da 0 tipo come acceleratore di blaziken evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.