Vai al commento

DUBBIO LOTTE

fennekino

Post raccomandati

Inviato

avrei 1 dubbio... quando io lotto contro un allenatore( wi-fi e non) e per esempio uso dragodanza con dragonite aumento attacco e velocita ovviamente... ora la mia domanda è se lo cambio con un altro pokemon e poi lo rimetto in campo dopo averlo cambiato dragonite avra sempre attacco e velocita aumenato grazie a dragodanza o si riparte da 0?

ed in piu vorrei sapere per fare lotte con amici / conoscenti con pokemon all 100 che impsotazzione devo mettere?(anche se non ho nex pkmn all 100 si puol fare lo stesso?)

grazie mille

Inviato

1)riparte da 0 a meno che non usi staffetta in questo modo (dragonite dragodanza poi staffetta entra un campo bo usa dragodanza o altro e poi riusi staffeta) invece se  lop ritiri senza staffettta ridorna a 0 come ad esempio acceleratore

2)senza restrizioni nel seconda opzione

Inviato

1)riparte da 0 a meno che non usi staffetta in questo modo (dragonite dragodanza poi staffetta entra un campo bo usa dragodanza o altro e poi riusi staffeta) invece se  lop ritiri senza staffettta ridorna a 0 come ad esempio acceleratore

2)senza restrizioni nel seconda opzione

grz mille ma nn ho capito cosa intendi per accelleratore 

Inviato

se usi staffeta il poke succesivo ha l èffeto diacelleratore invece se non usi staffeta riparte da 0 tipo come acceleratore di blaziken evento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...