xxdvdxx Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Come da titolo scambio megapietre, e cerco yveltal e pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se vuoi io ho un Yveltal da scambiare, contavo di scambiarlo per una Charizardite Y.... ma anche la X può andare bene!!Ci sono subito e fino alle 00.30, poi domani in serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se vuoi io ho un Yveltal da scambiare, contavo di scambiarlo per una Charizardite Y.... ma anche la X può andare bene, magari mi sarà più facile scambiare la X per la Y solo yveltal per una megapietra esclusiva e un pò pochino secondo me se aggiungi qualcos'altro però ci posso stare scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io ho un Yveltal di natura birbona e ci aggiungo anche il pokèrus, interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io ho un Yveltal di natura birbona e ci aggiungo anche il pokèrus, interessato? Ciao un yveltal l'ho recuperato se hai altre offerte però scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 oky, per ora nnt'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 hai altre pietre di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.