Eterno Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Buona, chi può gentilmente dirmi un buon moveset per i seguenti poke? Charizard (Y)EspeonAegislashChandelureHydreigonTyranitarGreninjaGarchomp Nature ed evs sono giusti..mancano le mosse!! @.@ Magari se mi dite pure gli strumenti.. :S Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nessuno???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Aegislahs: Scudo Reale, Danzaspada, Spadasolenne, Furtivombra Geninja (se DW) Surf, Laccioerboso, Hazards, ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Greeninja puoi variarlo ma un seti carino, con mutatipo, potrebbe essere: Surf/idrovampata-neropulsar-retomarcia-geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Greninja con mutatipo lo farei cosi-Geloraggio per counterare drago e terra-Surf per counterare fuoco/roccia/terra oppure Fielepunte per ottenere molteplici resistenze ai counter di Greninja-Extrasenso per counterare pokemon lotta e veleno-Retromarcia per counterare pokemon erba/psico/buio oppure Neropulsar per i pokemon spettro(in ogni caso difficilmente troverai player che useranno pokemon monotipo spettro, almeno io non ne ho trovati) Ci sarebbe anche laccioerboso, però cmq dipende anche da cos'hai nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Charizard Y-Lanciafiamme/Fuocobomba/Ondacalda (o precisione o potenza bruta)-Eterlama (stab + tentennamento al 30%)-Solaraggio (senza turno di carica è nabbomba!)-decisione tra Trespolo/Dragopulsar/Focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io Greninja lo sto facendo: Idropompa, Geloraggio, Retromarcia e Furtivombra/Laccioerboso.Aegislash l' ho fatto: scudo reale, danzaspada, metaltestata e ombrartigli/furtivombra.MegaCharizard Y l' ho fatto: Fuocobomba, Solarraggio, Focalcolpo e Dragopulsar/Trespolo, mentre Eterelama è completamente inutile, pensa che un Lanciafiamme neutro lo supererebbe in Potenza in ogni caso con il boost del sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 MegaCharizard Y l' ho fatto: Fuocobomba, Solarraggio, Focalcolpo e Dragopulsar/Trespolo, mentre Eterelama è completamente inutile, pensa che un Lanciafiamme neutro lo supererebbe in Potenza in ogni caso con il boost del sole. Onestamente Eterlama la terrei in considerazione per quei lotta con pietrataglio nell'eventualità che siano passati più di 5 turni dalla ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Onestamente Eterlama la terrei in considerazione per quei lotta con pietrataglio nell'eventualità che siano passati più di 5 turni dalla ME A com'è fragile potresti rimetterci, tanto vale utilizzare comunque Fuocobomba o sostituire del tutto con uno resistente a Roccia, così hai uno slot libero per una mossa più utile. Tanto quando lo fai rientrare risetta il sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 touchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Greninja con MutatipoIdropompa/SurfGeloraggioNeropulsarRetromarciaQuesto set puoi usarlo anche se non hai mutatipo. Se c'è l'hai puoi anche cambiare Neropulsar un una mossa speciale a tua scelta.Charizard @Charizardite YEterelamaFocalcolpoFuocobombaSolaraggioNelle lotte in singolo specialmente è davvero forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma incendio è cosi brutto..??XDPer quanto riguarda gli altri poke..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Se charizard usa incendio con stab e sole fa sicuro almeno OHKO, ma poi ha bisogno di un turno per ricaricarsi, l'avversario allora manda XYZ che ha mossa superefficace su charizard e lo fa fuori in un colpo visto i 78 pb della difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Esatto, e non va nemmeno considerata Vampata visto che dimezza l'attacco speciale, a meno che tu non voglia usarla una volta sola e poi switchare. Di norma si considerano quindi Lanciafiamme, Ondacalda e Fuocobomba (io utilizzo Fuocobomba e non mi ha mai fallito finora per decine di volte che l' ho usata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok...quindi solaraggio e una mossa tra le 3 di fuoco ci sta..ma perchè trespolo ed eterelama..?? Gli altri poke?>_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok...quindi solaraggio e una mossa tra le 3 di fuoco ci sta..ma perchè trespolo ed eterelama..??Gli altri poke?>_<Eterelama puoi anche evitarlo, con un Fuocobomba entro fai più danni visto che hai il sole settato, rispetto ad un eterelama superefficace, persino Lanciafiamme è meglio. Trespolo è utile per farlo durare di più (inoltre perdi temporaneamente il tipo Volante per il turno avversario successivo, il che vuol dire che sul predict di una mossa superefficace su Volante ma resistente o neutra a Fuoco puoi guadagnarci un po di ps.Io per gli altri due slot ti consiglio Focalcolpo e Dragopulsar(mossa uovo). Se non hai voglia di mettere la mossa uovo, allora opta per Trespolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Togliere eterelama a charizard? Ma perchè! Fuocobomba, come Focalcolpo, usalo se sei coraggioso. Altrimenti bestemmierai ogni volta che uno di questi due colpi fallirà . Per triste esperienza personale ti assicuro che la scelta migliore per l'attacco fuoco è lanciafiamme, la precisione innanzitutto, anche perchè con 130 + sole + STAB tiri giù mezzo mondo (ovvio che un fuocobomba è più potente, ma poca roba reggerebbe già un lanciafiamme). Solarraggio è ideale per counterare vari tipi acqua, in un turno solo tiri giù l'avversario. Trespolo fa comodo per recuperare vita, dato che non ne ha molta. Eterelama o dragopulsar o Focalcolpo? per me tutta la vita eterelama: ha lo STAB, colpisce neutralmente quelle cose a cui il fuoco fa un baffo (a parte roccia ma per quello c'è solarraggio), e soprattutto fa tentennare. Diamine, tentennare! è bellissimo! Ovviamente anche le altre due mosse sono molto utili (meglio dragopulsar, focalcolpo l'ho usato per un paio di settimane sul mio e falliva più volte di quante centrasse il bersaglio), ma perdere una mossa STAB a caso non ha molto senso, meglio mettere focalcolpo e magari un HP drago su qualcun altro (tipo un heliolisk con solar potere? io ho fatto così ) fa comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok,quindi ondacalda,solaraggio, trespolo e eterelama? tra l'altro, eterelama se nn erro colpisce 3 pokemon nella 3 vs 3, quindi buona come ondacalda..ora però mi avete fatto venire il dubbio..ondacalda o lanciafiamme..???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Se intendi dire che eterlama può colpire anche i pokemon non adiacenti, si, ma non colpisce tutti e 3 i pokemon contemporaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 scusa,non fa danno a tutti e 3 ?o.0Cmq,lanciafiamme o ondacalda? >_< Al posto di retromarcia,cosa posso insegnare a greninja? sa già geloraggio e idropompa,avrà neropulsar..retromarcia è fisica,e io l'ho evasato con att,e natura è sfavorevole al attacco fisico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 scusa,non fa danno a tutti e 3 ?o.0Cmq,lanciafiamme o ondacalda? >_<Al posto di retromarcia,cosa posso insegnare a greninja? sa già geloraggio e idropompa,avrà neropulsar..retromarcia è fisica,e io l'ho evasato con att,e natura è sfavorevole al attacco fisico..Questo è il problema di chi lo breeda timido, lol. Io infatti l' ho fatto lesto mixed sweeper ed è molto meglio. Comunque, puoi optare per Extrasenso o Punte. (Il mio è Idropompa, Geloraggio, Retromarcia, Furtivombra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.