CK376 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho dei Larvitar maschi con 5IVS, ma neanche una femmina per fare una coppia, se qualcuno ne ha una mi mandi un mp per piacere!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se vuoi ti posso dare un Larvitar femmina 4IVs con mosse uovo dragodanza e oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ce l'ho, a 5iv, ma il maschio non mi interessa. Hai altro ivsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ce l'ho, a 5iv, ma il maschio non mi interessa. Hai altro ivsato?No, per ora solo larvitar ivsato...Ho Frodiegar con mutatipo se vuoi, anche FrokieSe vuoi ti posso dare un Larvitar femmina 4IVs con mosse uovo dragodanza e oltraggio Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho già anche froakie mi dispiace.. Se trovi altri pokemon con almeno 4iv fammi sapere, magari organizziamo qualche altro scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ciao io ho larvitar femina .. con 5iv.. vuoi fare a cambio con 1 maschio? pero mi serve che il tuo maschio abbia mosse uovodragodanza levitoroccia oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti interessa un charmander timido 5iv per un larvitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.