Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao a tutti avevo bisogno di un paio di consigli veloci in particolare riguardo a sylveon sulla sua natura migliore e le abilità che ha ovvero quella normale e quella nascosta.Poi mi servivano anche gli stessi consigli per un noivern (natura ed entrambe le abilità ) e magari se conoscete un pokemon migliore di noivern.So che le richieste sono tante ma grazie mille a chi me le darà o ci proverà !nessuno puo aiutarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giufla91 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 per quanto riguarda noivern io l ho allenato con natura modesta (per l attacco speciale, fisico non serve) e al sav ho fatto molto per la velocità e sono abbastanza soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 per quanto riguarda noivern io l ho allenato con natura modesta (per l attacco speciale, fisico non serve) e al sav ho fatto molto per la velocità e sono abbastanza soddisfatto ottimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io Noivern l' ho fatto con natura timida ed evsato in Attacco speciale e velocitá e mi trovo abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io Noivern l' ho fatto con natura timida ed evsato in Attacco speciale e velocitá e mi trovo abbastanza benemi sa che farò anche io cosi con noivern allorama un valido sostituto a noivern quale potrebbe essere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.