Carmine94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Metto all'asta blastoise shiny Liv 36 natura scaltra 31 in ps e 31 in attacco e ha il pokerus.Regole:1)Se nn ci sono offerte che mi aggradano posso anche nn scambiarlo.2)Cerco pokemon shiny (nn della pesca )3)posso accettare INSIEME agli shiny qualche pokemon 5/6 ivs con natura buona per la battleGrazie a tutti e buon gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 growlithe shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Conkeldur shiny piu ciarmander con 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti offro pangoro shiny piu' yveltal piu' octillery shiny con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Manectric shiny natura timida (parafulmine o statico) 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ender Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Solo io non sento il bisogno di avere Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Metto all'asta blastoise shiny 2 ivs .Regole:1)Se nn ci sono offerte che mi aggradano posso anche nn scambiarlo.2)Cerco pokemon shiny (nn della pesca )3)posso accettare INSIEME agli shiny qualche pokemon 5/6 ivs con natura buona per la battleGrazie a tutti e buon giocoCaratteristiche dei Blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 growlithe shiny? natura e iv? Conkeldur shiny piu ciarmander con 5 iv 31 aspetto altre offerte Manectric shiny natura timida (parafulmine o statico) 2 ivs E' la seconda offerta buona che potrei prendere in considerazione Ti offro pangoro shiny piu' yveltal piu' octillery shiny con pokerus Prima offerta che prendo in considerazione pero' occtillery nn mi serve( Ricodo No pesca shiny) Caratteristiche dei Blastoise? Liv 36 natura scaltra 31 in ps e 31 in attacco e ha il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 natura ardita abilità prepotenza 31 ivs in difesa e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho aggiunto octillery perche' te lo regalo ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 natura ardita abilità prepotenza 31 ivs in difesa e velocità tengo in considerazione Ho aggiunto octillery perche' te lo regalo ahahha che bel ragalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Gothitelle stoutland e uno shiny chain fish a scelta tra politoed poliwrath gyarados Altrimenti shiny tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 gigalith shiny + musharna shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Gothitelle stoutland e uno shiny chain fish a scelta tra politoed poliwrath gyarados Altrimenti shiny tyranitarHo già tyranitar Gyarados e gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 granbull shiny+grumpig shiny+combee shiny+ deino modesto 5 ivs+ axew deciso 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho ricevuto un offerta in pM sto valutando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Asta chiusa , blastoise è stato scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.