Jurpe Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Metto all'asta per ora 3 charizarditi x 3 blazikenite3 yveltal1 tyranitariteSe il mercato funziona continuerò a scambiare charizardite e blazikenite! Cerco principalmente:Shroomish 5ivs dw Rotom 5ivs con malcomune e fuocafatuo Però valuto comunque ogni offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti do 3 megapietre per la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Per ora non ho niente di quello che cerchi, comunque vedi se nel mio mercatino (che trovi in firma) ti serve qualcosa Quali sono le caratteristiche degli Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Malcomune è move tutor di BW2. Per ora non puoi averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Quali sono le caratteristiche degli Yveltal? Anch'io vorrei saperle Puoi intanto dare un'occhiata al mio mercatino degli eevee se ti può interessare qualcosa (è linkato in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Potrei sapere iv ,natura e ev di Yvetal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti do 3 megapietre per la charizardite xDipende da che megapietre mi dai Per quanto riguarda gli yveltal stasera vi dico bene le caratteristiche perché ora son via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Dipende da che megapietre mi dai Per quanto riguarda gli yveltal stasera vi dico bene le caratteristiche perché ora son viaAggronite Heracrossite e un altra a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Aggiornato offrendo pure una tyranitarite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Metto all'asta per ora 3 charizarditi x 3 blazikenite3 yveltal1 tyranitariteSe il mercato funziona continuerò a scambiare charizardite e blazikenite! Cerco principalmente:Shroomish 5ivs dw Rotom 5ivs con malcomune e fuocafatuo Però valuto comunque ogni offerta!Io ho rotom ma non ha quelle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.