Blaziken99 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sono indeciso tra questi tre bellissimi pokemon, qual è secondo voi il migliore e perchè (niente motivi affettivi )Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 hanno entrambi punti deboli e punti di forza scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 MEGA SCIZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR.Come io la penso,se nò mega pinsir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Per come la vedo io, Mega Heracross va bene in un trick room. Ora analizziamo gli altri. Mega Scizor è molto bulky, e di solito si usa con Danzaspada e Bullet punch per colpire, Trespolo per riprendersi, e mossa Coleottero per attaccare/Staffetta per passare le stat. Mentre Mega Pinsir è uno sweeper. Si gioca con Danzaspada/Attacco Rapido per colpire, Terremoto per coverage e altra mossa. Quindi la scelta dipende da te. Vuoi un bulky che colpisce duro? Scegli Mega Scizor. Vuoi uno sweeper? Scegli Mega Pinsir. Vuoi fare una scelta insolita? Mega Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 MegaScizor secondo me è il migliore , ma anche gli altri 2 non sono male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Per come la vedo io, Mega Heracross va bene in un trick room. Ora analizziamo gli altri. Mega Scizor è molto bulky, e di solito si usa con Danzaspada e Bullet punch per colpire, Trespolo per riprendersi, e mossa Coleottero per attaccare/Staffetta per passare le stat. Mentre Mega Pinsir è uno sweeper. Si gioca con Danzaspada/Attacco Rapido per colpire, Terremoto per coverage e altra mosse. Quindi la scelta dipende da te. Vuoi un bulky che colpisce duro? Scegli Mega Scizor. Vuoi uno sweeper? Scegli Mega Pinsir. Vuoi fare una scelta insolita? Mega HeracrossPenso di scegliere pinsir Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 MegaScizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mega Scizor, somiglia a un robot giapponese! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.