Vai al commento


Meglio megapinsir, megascizor o megaheracross?


Blaziken99

Post raccomandati

Per come la vedo io, Mega Heracross va bene in un trick room. Ora analizziamo gli altri. Mega Scizor è molto bulky, e di solito si usa con Danzaspada e Bullet punch per colpire, Trespolo per riprendersi, e mossa Coleottero per attaccare/Staffetta per passare le stat. Mentre Mega Pinsir è uno sweeper. Si gioca con Danzaspada/Attacco Rapido per colpire, Terremoto per coverage e altra mossa. Quindi la scelta dipende da te. Vuoi un bulky che colpisce duro? Scegli Mega Scizor. Vuoi uno sweeper? Scegli Mega Pinsir. Vuoi fare una scelta insolita? Mega Heracross


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come la vedo io, Mega Heracross va bene in un trick room. Ora analizziamo gli altri. Mega Scizor è molto bulky, e di solito si usa con Danzaspada e Bullet punch per colpire, Trespolo per riprendersi, e mossa Coleottero per attaccare/Staffetta per passare le stat. Mentre Mega Pinsir è uno sweeper. Si gioca con Danzaspada/Attacco Rapido per colpire, Terremoto per coverage e altra mosse. Quindi la scelta dipende da te. Vuoi un bulky che colpisce duro? Scegli Mega Scizor. Vuoi uno sweeper? Scegli Mega Pinsir. Vuoi fare una scelta insolita? Mega Heracross

Penso di scegliere pinsir :)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...