Blaziken99 Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 Sono indeciso tra questi tre bellissimi pokemon, qual è secondo voi il migliore e perchè (niente motivi affettivi )Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 hanno entrambi punti deboli e punti di forza scegli tu
Visitatore Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 MEGA SCIZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR.Come io la penso,se nò mega pinsir.
Dina Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 Per come la vedo io, Mega Heracross va bene in un trick room. Ora analizziamo gli altri. Mega Scizor è molto bulky, e di solito si usa con Danzaspada e Bullet punch per colpire, Trespolo per riprendersi, e mossa Coleottero per attaccare/Staffetta per passare le stat. Mentre Mega Pinsir è uno sweeper. Si gioca con Danzaspada/Attacco Rapido per colpire, Terremoto per coverage e altra mossa. Quindi la scelta dipende da te. Vuoi un bulky che colpisce duro? Scegli Mega Scizor. Vuoi uno sweeper? Scegli Mega Pinsir. Vuoi fare una scelta insolita? Mega Heracross
GreenChespin Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 MegaScizor secondo me è il migliore , ma anche gli altri 2 non sono male :/
Blaziken99 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Inviato 21 novembre, 2013 Per come la vedo io, Mega Heracross va bene in un trick room. Ora analizziamo gli altri. Mega Scizor è molto bulky, e di solito si usa con Danzaspada e Bullet punch per colpire, Trespolo per riprendersi, e mossa Coleottero per attaccare/Staffetta per passare le stat. Mentre Mega Pinsir è uno sweeper. Si gioca con Danzaspada/Attacco Rapido per colpire, Terremoto per coverage e altra mosse. Quindi la scelta dipende da te. Vuoi un bulky che colpisce duro? Scegli Mega Scizor. Vuoi uno sweeper? Scegli Mega Pinsir. Vuoi fare una scelta insolita? Mega HeracrossPenso di scegliere pinsir Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chisaki Hiradaira Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 Mega Scizor, somiglia a un robot giapponese! ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.