Kurapika Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Buon pomeriggio, mi presento Mi chiamo Alfio, vivo in Sicilia nella provincia di Catania, ho 19 anni e sono all'ultimo anno di Liceo Scientifico.Tra le mie tante passioni c'è anche quella per i videogiochi pokémon: sviluppata in tenera età grazie alle avventure di Ash Ketchum che vedevo in televisione all'uscita da scuola e non ancora tramontata!Mi sono avvicinato da poco al mondo del battling competitivo e sono quindi molto inesperto, ho dunque pensato bene di registrarmi in questo forum in modo da poter conoscere altre persone che condividono la mia stessa passione e poter cominciare a comprendere meglio le regole del difficile gioco competitivo che si celano dietro il target "da bambini" dei videogiochi pokémon.Buon Game a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ma buonsalve a te! e buona permanenza!!! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao, spero che ti trovi bene nel forum!Se sei interessato al battling dovresti dare un'occhiata all'arena, un simulatore in cui puoi mettere i Pokemon che vorresti nella squadra, con strumenti e mosse come vuoi e IV e EV decisi da te, sono compresi anche i Pokemon di sesta.Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 WELK !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...