Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao a tutti ho un bagon di natura ingenua (+vel -dif speciale se non sbaglio), abilità testadura (--->prepotenza), e 5iv tranne che in attacco speciale. È buono secondo voi, o la mancanza dell'abilità dw pesa molto? Parlo chiaramente in ottico competitiva.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 La natura non è buona Comunque ti consiglio: Bagon@EvioliteTier:Rock HeadNature: RelaxedMoveset EVs~ Wish~ Dragon Claw~ Fire Blast~ Protect / Toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Beh inefetti arroganza è meglio di prepotenza, quindi non saprei cosa dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Terumi92 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 La natura migliore per salamence è decisa (att+ , att. sp.-) oppure allegra al massimo! Sennò in questo modo rischi di venir spazzato via al primo attacco! Io ti consiglio comunque di farlo con dragodanza e assorbisfera;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie a tutti! Per l'abilità in effetti sono d'accordo, per la natura ho qualche dubbio perché su un certo sito ho visto diversi moveset in cui consigliano natura ingenua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 La natura migliore per salamence è decisa (att+ , att. sp.-) oppure allegra al massimo! Sennò in questo modo rischi di venir spazzato via al primo attacco! Io ti consiglio comunque di farlo con dragodanza e assorbisfera;)Sarà pure fisico, ma se non gli metti una mossa fuoco che abbia una potenza decente, i pokemon ghiaccio non so se li tira giu al primo colpo... l'unica mossa fisica di fuoco che può imparare(tramite uova penso) è rogodenti che ha solo potenza 65.. Invece se anzichè diminuirgli l'attacco speciale, gli diminuisci la difesa speciale e alzi la velocità , lo hai più veloce ed inoltre con fuocobomba/lanciafiamme può spazzarli via in un colpo solo.Infatti smogon consiglierebbe allegra/ingenua, io lo farei ingenua con anche dragodanza e oltraggioAbilità : si sarebbe meglio arroganza, se tira giù il primo pokemon diventa qualcosa di inarrestabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Si un dubbio l'ho sempre: dato che averlo a 6iv è un miraggio, quale stat lascereste fuori in un 5iv? Att. speciale, come è ora, non mi pare una grande scelta.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 difesa o difesa speciale. Se ne breedi più di uno che non abbia una di quelle 2 a 31, scegli quello che ce l'ha più vicino al 30.Cosi: 31/31/28-30/31/31/31 o 31/31/31/31/28-30/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.