Vai al commento

Domanda su bagon

Røssø

Post raccomandati

Ciao a tutti ho un bagon di natura ingenua (+vel -dif speciale se non sbaglio), abilità  testadura (--->prepotenza), e 5iv tranne che in attacco speciale. È buono secondo voi, o la mancanza dell'abilità  dw pesa molto? Parlo chiaramente in ottico competitiva..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La natura migliore per salamence è decisa (att+ , att. sp.-) oppure allegra al massimo! Sennò in questo modo rischi di venir spazzato via al primo attacco! Io ti consiglio comunque di farlo con dragodanza e assorbisfera;)

Link al commento

La natura migliore per salamence è decisa (att+ , att. sp.-) oppure allegra al massimo! Sennò in questo modo rischi di venir spazzato via al primo attacco! Io ti consiglio comunque di farlo con dragodanza e assorbisfera;)

Sarà  pure fisico, ma se non gli metti una mossa fuoco che abbia una potenza decente, i pokemon ghiaccio non so se li tira giu al primo colpo... l'unica mossa fisica di fuoco che può imparare(tramite uova penso) è rogodenti che ha solo potenza 65.. Invece se anzichè diminuirgli l'attacco speciale, gli diminuisci la difesa speciale e alzi la velocità , lo hai più veloce ed inoltre con fuocobomba/lanciafiamme può spazzarli via in un colpo solo.

Infatti smogon consiglierebbe allegra/ingenua, io lo farei ingenua con anche dragodanza e oltraggio

Abilità : si sarebbe meglio arroganza, se tira giù il primo pokemon diventa qualcosa di inarrestabile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...