iLudo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Salve a tutti,oggi seguendo il vostro tutorial sul chain fishing ho ottenuto il mio primo shiny da chain fishing, un horsea! Non ho ancora spento il gioco ne salvato ne fatto niente e mi è sorto un dubbio, una volta che catturo un pokemon, lo registro nel pokedex ecc. la chain si rompe e devo ricominciare da capo? Oppure la chain continua e di conseguenza le probabilità continuano ad aumentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 la chain si rompe non appena appare lo shiny, purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 la chain si rompe non appena appare lo shiny, purtroppo :/ che peccato D: grazie per la risposta comunque ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 risposta data, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.