Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 siccome non so come si cancellano i miei post che ho scritto lo rifaccio anche perchè l'ho scritto abbastanza male...come da titolo cerco quei pokemon anche la forma base con l'abilità dw nascosta posso fornire charmender,gible,goomy con abilità dw nascosta grazie a tutti e scusate il doppione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti posso dare noibat DW per charmender DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti posso dare noibat DW per charmender DW ottimo ci sto ! il charmendere ha anche dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Eevee Dw per charizardite x? non mi servono dei pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 perfetto il mio codice e in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Eevee Dw per charizardite x? non mi servono dei pokèmonho solo la y e non la scambio mi spiace perfetto il mio codice e in firmaidem il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non costa nulla provarci :3 e per gible dw ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non costa nulla provarci :3 e per gible dw ci stai? ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io un eevee ce l'ho col pokerus va bene? Cerco DISPERATAMENTE una metalcoperta per il mio schter oppure di te che pokemon offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io un eevee ce l'ho col pokerus va bene? Cerco DISPERATAMENTE una metalcoperta per il mio schter oppure di te che pokemon offrirminon la ho più la metalcoperta l'ho messa a uno scy e scambiato per farlo diventare scizor prova a dare un pokemon abbastanza raro che non ti serve per uno scizor alla gtaio sono online ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Froakie con mutatipo,druddigon lv 59, evoluzioni eevee apparte sylveon espeono umbreon (tutti questi hanno il pokerus) Allora che ne dici? Non sono online sul Nintendo perchè l'ho prestato a mio cugino perchè dovevafare scambi tra X e Y solo che non me l'ha ridato nei tempi previsti ( fa sempre cosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora quando lo volete fare lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora quando lo volete fare lo scambio ? Mo lo riprendo forse aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mo lo riprendo forse aspetta aspetta a me non serve col pokerus però mi serve con l'abilità nascosta l'eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Scusa, non posso più scambiare , non mi funziona la connessione del ds e non posso dirti di aspettare se non so quando va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 azz ok al massimo inviami un messaggio privato ti risponderò il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 L'abilità nascosta? ahhhhhhhh... Tra l'atro neanche a me funziona intenet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar08 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ciao ehila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.