Guest vez_96 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao, non sono un esperto di uova, ma ormai da un pò mi sono fissato di avere un vulpix con extrasenso. Il problema è che nonostante il padre sia un nuzleaf con exrasenso, il piccolo vulpix nasce con finta (altra mossa del padre) o se la cancello con solo braciere e ruggito. Cosa posso fare?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 prova a farlo accoppiare con un altro vulpix/ninetails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 tu cancella finta a nuzleaf ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest vez_96 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok provo a cambiare vulpix.(come già scritto, se tolgo finta non impara nulla)Edit: neppure con un differente vulpix l'impara.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Vulpix non può imparare extrasenso nella 3° gen, neanche tramite accoppiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest vez_96 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Vulpix non può ma ninetails sì, quindi sono un pò spaesato asdEdit: ho risolto, c'è un errore sulla pagina di central wiki -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Dato che il problema è stato risoltoh, Chiudo! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.