Luigi1996 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Buongiorno ragazzi ( Chiedo subito scusa se la sezione è sbagliata ma non ho proprio idea di dove metterlo ) allora, cerco un coupon per registrare il nintendo 3ds (o 3ds xl, ma non 2ds) al club nintendo... quello rosso grattabile che si trova nella scatola della console per capirci. Ovviamente non deve essere utilizzato. Se qualcuno non lo ha usato e non ha intenzione di farlo mi farebbe un IMMENSO favore se me lo desse. Purtroppo io non lo ho perchè ho acquistato la consolle usata e quindi ne era sprovvista :c Grazie a chiunque si degni anche solo di rispondermi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 eh già anche io cerco mario 3d land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 eh già anche io cerco mario 3d landEh lo so. Anche io posso offrire quello di pokemon X credo o forse quello di luigi's mansion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cryter Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io ne ho 1 che vendo a 15€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.