Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Scrivete qua i bug che avete trovato in pokemon x e y. ( a parte quello di Luminoli)a volte il mio Lucario, quando usa Precedenza si gira verso di me. La mossa funziona lo stesso, pero' è strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 nessuno non c'è ne sono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 a volte il mio Lucario, quando usa Precedenza si gira verso di me. non è un bug, lo fa per via dell'amicizia del poke io e te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 non è un bug, lo fa per via dell'amicizia del poke io e te. no non'è quello (tra l'altro non lo tengo praticamente mai nel PokeIoETe) è proprio un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 no non'è quello (tra l'altro non lo tengo praticamente mai nel PokeIoETe) è proprio un bug Scusa quanti cuori ha?Perchè penso proprio sia l'amicizia del pokèioete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 1, forse nemmeno quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 L'altra volta stavo comprando delle mt ne ho prese tipo 3 e poi con le altre non mi ha scalato i soldi o.0 magari anche perché le ho comprate velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 A volte quando faccio tantissimi scambi con lo scambio prodigioso, l'ora del 3ds si blocca. In seguito quando sospendo gli scambi torna tutto alla normalità .Se mi vengono in mente altri bug di Y aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok continuiamo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mi sembra strano che Lucario non ti sia amico, altrimenti non si sarebbe evoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mi sembra strano che Lucario non ti sia amico, altrimenti non si sarebbe evoluto! Ornella is the way ... comunque anche il fatto che blaziken quando entra in campo si agiti (si muove totalmente a sinistra e a destra ma non muove braccia e gambe o altro) comunque sì la maggior parte sono durante la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.