Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 sera a tutti! metto all'asta quest'oggi un esemplare di Tyranitar Shiny! Dato il mio continuo dimenticare l'inserimento di nature ed iv, questa volta provvedo sin da subito! TYRANITAR SHINY:NATURA VIVACEIV X/31/X/X/31/XABILITA: SABBIAFIUMELe regole sono sempre le seguenti:-ACCETTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SHINY!-NN ACCETTO SHINY DELLA CHAIN FISH! RICHIESTE COMPRENDENTI PESCI, SARANNO TOTALMENTE IGNORATE! XD-NN ACCETTO SHINY CON SOPRANNOME..... PREFERISCO SIANO COL NOME ORIGINALE!-SE NN SARO SODDISFATTO, MI RISERVO IL DIRITTO DI NN SCAMBIARE! -POSSIBILI OFFERTE COMPRENDENTI: HONEDGE SHINY, RIOLU SHINY, TYRUNT SHINY AVRANNO LA PRIORITA ASSOLUTA SU TUTTO E TUTTI!! XDAggiungo inoltre la tyranitarite al tyranitar shiny, sopratutto per offerte comprendenti rioulu tyrunt o honedgeDetto ciò........ Buon Asta a tutti!! OFFERTE MIGLIORI : AGGRONMAWILE+GRANBULL+GRUMPING+COMBEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 non accetti nammeno Pokemon ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 niente Pokemon ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 gigalith e musharna shiny xD offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 rattata<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 niente da fare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ninetales? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 dipende se con o senza siccità ...... mi potrebbe interessare se la risposta è la prima opzione! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Flygon shiny natura sicura con iv in dif.sp e velocità con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ce l ho uno con siccita e di natura timida,ma no lo do via per un tyranitar randomxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 allora nn se ne fa nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 me piacerebbe tanto questo tyranitar ma nn so che offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 accetto solo shiny per questo amico..Flygon shiny natura sicura con iv in dif.sp e velocità con pokeruspreferirei vedere se ci sono altre offerte! grazie cmq!aggron x il momento è l'offerta migliore da eguagliare o superare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mawile+granbull+grumpig+combee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mawile+granbull+grumpig+combeeTi tengo come seconda offerta migliore !Ancora nessuna offerta degna di nota... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti aggiungo uno tra moltres e zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti aggiungo uno tra moltres e zapdosE buona come offerta e ti tengo sempre più in considerazione! ma volevo vedere se saltava fuori uno con i pkm che ho citato!Modifico un pochettino l'asta......Aggiungo una tyranitarite al tyranitar shiny.Scambio in coppia solo x offerte decenti e, soprattutto, con i poke che ho citato ad inizio post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Arcanine shiny natura ardita ps e vel al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho già growlithe 3 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho già growlithe 3 IV ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti posso offrire metang o tranpinch o drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti posso offrire metang o tranpinch o drapionSono shiny ? Non riesco a inviarti mp Mi interessava tranpinch e mentang Ovviamente se xemnas passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 tutti e 2 pero no..uno si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti posso offrire metang o tranpinch o drapionMetang va benissimo. E uno dei miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.