Pyroar08 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 scambio ditto cromatico jap per kangaskan femm. decisa nervisaldi lv. 80 circaivsato al max in ps,atk,def,spdef e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ho kanghaskan come dici, cioè natura decisa con IV al 31 in ps, atk, dif, dif spec e vel e addirittura con mosse uovo sdoppiatore e tritartigli .. però al livello 1 quindi da allenare fino all'80 D: fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar08 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 si se me lo alleni tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 non ti serve altro? nemmno altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar08 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 IO TI DO DITTO, MI SERVIREBBE KANGASKAN+SHINY(1).dimmi tu chi hai, non pretendo moltoscambiamo domani alle 16.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 si se me lo alleni tu Non ho il tempo per farlo D: se vuoi gli do le EVs poi il resto, cioè portarlo al livello che vuoi, lo fai tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.