Dante17 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Salve a tt sto cercando un brellom con abilita tecnico .E l ultimo pokemon che mi serve x completare il mio team x i tornei.Posso offrire un tirannitar al 100 natura decisa o un nincada shiny .Se brellom (a bakinopoli dicono se un poke e eccellente o ottimo) ancora meglio xDCsomai non fosevsato cerco un brellom femmina con tecnico Grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Allora io ti posso offrire breelom tecnico.Nel caso dubitassi di me posso provarlo con una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Tienimi Nincada, te lo cerco ;D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io se nessuno lo offre te lo tengo ma il primo che scambia lo do scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ah se vuoi ti offro smossero ingenuo buoni IVs in vel e semitraglia.Se vuoi vederlo di faccio vedere una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ho shrroomish femmina con tecnico,. facciamo? ad dvolvero non ci vuole nulla allora sei interessato? perche lo vuole un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 desmond x me va bn vieni in chat e metti chat privata plz grzxche sono su app del tablet xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti ho gia mandato mess privati.. allora sicuro, te lo tengo , aggiungimi che ti aggiungo e facciamo il nincada non era shiny. kmq ti sto ancora aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.