Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Come da titolo chiedete voi cosa volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io ce ne ho uno, cosa hai da offrire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ne ho uno hai la heracrosite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Un dragonair ing liv. 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io ne ho più di uno con buone ivs e jolly. Attendo anch'io cosa offri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io ho tutti i flechtling con aliraffica che vuoi anche con iv !? cerco froakie natura timida con mutatipo Cosa altro offri di interessante ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.