Darvish Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Come da titolo, offro un Ninetales shiny, ecco a seguire maggiori informazioni: -4 IVs a 31-Natura: Timida-Abilità : Fuocardore Non accetto shiny pescati con il Chain Fishing.Se preferite potete farmi le vostre offerte tramite Pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quali sono le iv a 31 ?ed il sesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quali sono le iv a 31 ?ed il sesso ?Maschio.IVs a 31: PS/Sp Def/Sp Atk/Vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mi immagino la tua faccia quando non aveva siccità xD comunque growlithe shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io offro granbull combee grumpig shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mi immagino la tua faccia quando non aveva siccità xD comunque growlithe shiny? Sinceramente Siccità non mi interessa. :/ Comunque mi spiace ma nessuna delle offerte fatte fin'ora mi interessa più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 zapdos piu moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 zapdos piu moltres Nemmeno. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 pangoro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 vale molto di più con siccità tangela shiny? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 stoutland gothitelle shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nessuna delle offerte fatte fin'ora mi interessa. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.