Artuel Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Hola, pochi minuti fa mentre stavo breedando come mio solito mi è nato questo Charmander Shiny, purtroppo devo darlo via perché finirebbe per marcirmi nel box dato che non è all 31. Info:Maschio Lv 1.31/31/27/31/5/31 Natura: DecisaAbilità : AiutofuocoMosse Uovo: Dragodanza e Dragofuria. (Sarebbe diventato un Bel MCharizard X, peccato per la difesa speciale D:) Accetto Shiny con IVs simili, ovviamente di mio gradimento.Rifiuto qualsiasi MegaPietra/Shiny rigorosamente pescati. (Non sarò presente al 100% su questo topic, ma ogni offerta verrà presa in considerazione).Buona fortuna. Ok, Dato che ho la posta piena di offerte, una cosa assurda! ci sono almeno il triplo delle offerte nella posta che qui nel topic ._. DA ADESSO TUTTE LE OFFERTE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO NON LE PRENDO IN CONSIDERAZIONE! ALTRIMENTI A COSA SERVE LA DISCUSSIONE? DOVE SI DISCUTE? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Offro noctowl shiny piu aegislash con 5 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Amoonguss Shiny con Attacco a 31?*Me fugge lontano*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 :Q_________Vuoi uno dei miei due reni? *scherza*No vabbè dai se vuoi posso offrirti una coppia di Growlithe Decisi e con mosse uovo Zuffa e Colpo, con 4 IV 31 compensanti e una masterball... Altro? ALTRO?!?!?!? D: D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti posso offrire reuniclus 31/x/31/31/31/31 natura sicura lv 50 circa shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 pangoro+pokerus+yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Cosa ne pensi di uno Slowbro con Amnesia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ninetales shiny con hp e velocità 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Di IVsati NON shiny ho: Charmander Jolly 5IVBulbasaur Hasty con HA 4IVGligar Impish con HA 4IVShuppet Adamant HA 5IVRiolu Jolly 4IV Inner FocusGastly Timid 5IVRotom Modest 4IV Di shiny posso offrirti: Ditto, Yanma, Paresct e Bunnelby, ma hanno IVs un pò a caso e messe male, per questo oltre a loro ti offro anche i 4-5IV scritti sopra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Charizard X shiny fa schifo *fuggw* no dai scherzo ma non posso competere con le altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Xerneas, Eevee 5 Iv e Gardevoirite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti do un magikarp o iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Offro noctowl shiny piu aegislash con 5 ivs al 31 Grazie dell' offerta, ma ho già Noctowl shiny e Aegislash non ho ben capito se è normale o shiny (?) Amoonguss Shiny con Attacco a 31? *Me fugge lontano*. Grazie dell' offerta, ma non mi serve :C :Q_________ Vuoi uno dei miei due reni? *scherza* No vabbè dai se vuoi posso offrirti una coppia di Growlithe con 4 IV 31 compensanti e una masterball... Altro? ALTRO?!?!?!? D: D: D: Non utilizzo la Master da Z/R/S/, e ho un Arcanine all 31 :C Ti posso offrire reuniclus 31/x/31/31/31/31 natura sicura lv 50 circa shiny Ti segno sugli scambi fattibili. pangoro+pokerus+yveltal No mi dispiace, Yveltal c'è l' ho già , idem per pokerus e ho già pancham shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Armacharizard Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie dell' offerta, ma ho già Noctowl shiny e Aegislash non ho ben capito se è normale o shiny (?) Grazie dell' offerta, ma non mi serve :C Non utilizzo la Master da Z/R/S/, e ho un Arcanine all 31 :C Ti segno sugli scambi fattibili. No mi dispiace, Yveltal c'è l' ho già , idem per pokerus e ho già pancham shiny. Non hai manco degnato la mia offerta o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non hai manco degnato la mia offerta o.o Neanche la mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Blaziken shiny con aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Cosa ne pensi di uno Slowbro con Amnesia? E' shiny (?) ninetales shiny con hp e velocità 31 C'è l' ho già . Di IVsati NON shiny ho: Charmander Jolly 5IV Bulbasaur Hasty con HA 4IV Gligar Impish con HA 4IV Shuppet Adamant HA 5IV Riolu Jolly 4IV Inner Focus Gastly Timid 5IV Rotom Modest 4IV Di shiny posso offrirti: Ditto, Yanma, Paresct e Bunnelby, ma hanno IVs un pò a caso e messe male, per questo oltre a loro ti offro anche i 4-5IV scritti sopra xD Mi dispiace, alcuni dei Pokémon da te citati li ho già all 31 (Breedo troppo ) e purtroppo gli shiny non sono di mio gradimento Grazie comunque dell' offerta. Ps: non ti ho risposto nel messaggio di prima, perché posso citare al massimo 5 o 6 messaggi se non erro e quindi andando in ordine non ci stavo Eh! Charizard X shiny fa schifo *fuggw* no dai scherzo ma non posso competere con le altre offerte Tu offri, poi vediamo lul Xerneas, Eevee 5 Iv e Gardevoirite! Mi dispiace, Gardevoirite e Xerneas c'è li ho già e infine ho un Vaporeon all 31. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Zapdos 3 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 E' shiny (?) Purtroppo no, ma è pur sempre un bel Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Aegislash nn e shiny..ma a lui posso aggiungerti gible con 4 ivs al 31 e mosse uovo horsea con cecchino e oltraggio paras con 4 ivs al 31 e sroomish con semitraglia 4 ivs al 31 e piedisvelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 E' shiny (?) C'è l' ho già . Mi dispiace, alcuni dei Pokémon da te citati li ho già all 31 (Breedo troppo ) e purtroppo gli shiny non sono di mio gradimento Grazie comunque dell' offerta. Ps: non ti ho risposto nel messaggio di prima, perché posso citare al massimo 5 o 6 messaggi se non erro e quindi andando in ordine non ci stavo Eh! Tu offri, poi vediamo lul Mi dispiace, Gardevoirite e Xerneas c'è li ho già e infine ho un Vaporeon all 31. Grazie comunque! Dimmi chi cerchi allora, vorrei tantissimo quel Charizard T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 2 ditto 3 iv 31 (uno timido con sosia e uno placido con scioltezza) + absol all 31deciso + larvitar all 31 deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ti offro gigalith shiny + mushana shiny + dragonair natura decisa mi serve charmender shiny!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 non ti piace la mia offerta? potrei aggiungere gligar all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.