RayquazaLegend Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Come da titolo metto all'asta questi pokémon shiny, in cambio cerco principalmente starter shiny .Blastoise e Trevenant saranno scambiati molto difficilmente.Blastoise ha l'abilità DW e Trevenant è giapponese.Se le offerte non mi soddisfano, mi terrò i Pokémon.Buona asta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Allora non è un asta x'D nell'asta corri il rischio di perderci come potrai guadagnarci in base all'offerta che fanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Allora non è un asta x'D nell'asta corri il rischio di perderci come potrai guadagnarci in base all'offerta che fanno. Ecco perché ho scritto "possibile asta" . Se le offerte non mi soddisfano mi tengo i Pokémon x3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Accetti solo shini? Potrei fare sostanziose offerte in Pokèmon IVsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Accetti solo shini? Potrei fare sostanziose offerte in Pokèmon IVsati? Solo Shiny, i Pokémon iVsati non mi interessano . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Pidgeot DW (ovviamente shiny) per Trevenant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Pidgeot DW (ovviamente shiny) per Trevenant? Non mi interessa, ho già Pidgey shiny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Whishcash shiny per Kingdra shiny? E' della chain fishing Kingdra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Whishcash shiny per Kingdra shiny? E' della chain fishing Kingdra... Whiscash non mi interessa :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Allora ti offro Octillery shiny per Kingdra? Dai sono entrambi della chain fishing... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Allora ti offro Octillery shiny per Kingdra? Dai sono entrambi della chain fishing... Capisco che sono della chain, ma Octillery ce l'ho già , del safari... Kingdra preferirei scambiarlo per Dratini shiny, catturabile anch'esso con il Chain fishing... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Up :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.