Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ecco, commentate pure la mia Fan Fic. (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32933-dark-absol-il-segreto-di-xorill-cap-1/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mi piace. Grazie messaggio breve e coinciso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Prima di esprimere un giudizio bisogna ancora aspettare qualche capitolo Comunque va bene, ma certamente si può migliorare. Toglimi una curiosità , perché usi l'apostrofo al posto dell'accento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Prima di esprimere un giudizio bisogna ancora aspettare qualche capitolo Comunque va bene, ma certamente si può migliorare. Toglimi una curiosità , perché usi l'apostrofo al posto dell'accento? Boh, mi sono abituata cosi', e c'e' da dire che provo anche ad usare le lettere "accentate", ma ogni volta continuo a usare l'apostrofo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Boh, mi sono abituata cosi', e c'e' da dire che provo anche ad usare le lettere "accentate", ma ogni volta continuo a usare l'apostrofo Abituata male però Cerca di usare l'accento, se dovessi scrivere qualcosa di ufficiale al computer ti farebbero subito fuori se usi l'accento in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Abituata male però Cerca di usare l'accento, se dovessi scrivere qualcosa di ufficiale al computer ti farebbero subito fuori se usi l'accento in questo modo Ok grazie Lo terro' terrò a mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.