deven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 cerco charizardite x offro yveltal lv100 con una megapietra esclusiva per y a vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 te la posso dare io per yvetal+ hundummite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 se interessa te la do io per Yvelteal (solo se ha nome originale ITA,ing) + aggronite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 l' aggronite gia ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 te la do io,esclusiva per y intendi che y non la ha ? comunque o aggronite o tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deven Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok x l'houndoomite fammi sapere quando possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non era per voi ma per deven, cavoli dovete arrivarci da soli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deven Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non era per voi ma per deven, cavoli dovete arrivarci da soli! hey amico ti riferisci a me? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deven Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 grazie mille ha tutti x le offerte scambio effettuato con sucesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.