Luca2207 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 MI E' SORTO UN GRAN DUBBIO Evsando i miei pokemon con il "super allenamento virtuale", ne risentiranno nelle lotte online?Cioè, vengono applicate le modifiche alle statistiche, quando per esempio uso i miei pokemon nel "punto lotta"?Oppure, essendo che i pokemon vengono portati indifferentemente al lv 50, non serve a niente Evsarli solo per l' online?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se li evsi nel gioco, le ev rimangono pure nell'online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Quindi influiscono anche nelle lotte online?Nel caso avessi fatto tutto a bugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Quindi influiscono anche nelle lotte online?Nel caso avessi fatto tutto a bugia tutto a bugia? wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ripeto che mi è sorto un dubbio, e ho chiesto per saperne di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 tranquillo, l'evsaggio tramite SAV vale come quello che si può fare sconfiggendo i selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2207 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 tranquillo, l'evsaggio tramite SAV vale come quello che si può fare sconfiggendo i selvatici Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 A porposito di questo, e se invece un pokemon lo coccoliamo nel poke io&te anche nel battling online vengono aumentate la probabilità di brutti colpi, elusione ecc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 A porposito di questo, e se invece un pokemon lo coccoliamo nel poke io&te anche nel battling online vengono aumentate la probabilità di brutti colpi, elusione ecc.? Questo non lo so, me lo chiedevo pure io :/ Per il SAV, ovviamente, è uguale ad evsare con le vitamine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No, nell'online è come se le coccole dell'Io&te non fossero mai state fatte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No, nell'online è come se le coccole dell'Io&te non fossero mai state fatte lolImmaginavo.. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.