Fresk Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Salve a tutti mi azzardo a scambiare: ASCOLTATE BENE! Chespin 5 IV SHINY: 31/31/x/31/31/31 Ps 31Att 31Att.S 31Dif.S 31Vel 31 Natura: ScaltraMosse: Missispillo, RiduttoreAbilità : ErbaiutoChespin è livello 1 senza ev. Accetto SOLO pokemon shiny con stats simili o più pokemon, non ho preferenze quindi sbizzarritevi con le offerte!No pokemon CHAIN FISHING!Se le offerte non mi andranno bene me lo tengo easy.Detto questo buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Offro braixen 3 iv più gabite 2iv più charizardite xEntrambi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti offro due 5iv, controlla il post nella mia firma per vedere quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Considerando anche che ha Erbaiuto e non Antiproiettile,offro Pidgeot DW 2IVs 31 giapponese ,se vuoi con uno strumento assegnato.Volendo ci metto vicino anche un Gyarados shiny o qualche esclusivo di X. Let me know. Ah,Gyarados ha pure il Pokèrus. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sawsuck shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Offro un Magmortar+Electvire+simipour hanno tutti almeno 2 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Offro blastoise shiny e Dalphox shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Offro braixen 3 iv più gabite 2iv più charizardite xEntrambi shiny Ho già Braixen e bagite non mi interessati offro due 5iv, controlla il post nella mia firma per vedere quali No scambio per shiny sorryConsiderando anche che ha Erbaiuto e non Antiproiettile,offro Pidgeot DW 2IVs 31 giapponese ,se vuoi con uno strumento assegnato.Volendo ci metto vicino anche un Gyarados shiny o qualche esclusivo di X.Let me know. Ah,Gyarados ha pure il Pokèrus. LolGyarados Chain fish!Non mi interessa pidgeotSawsuck shiny?Non mi interessa Offro un Magmortar+Electvire+simipour hanno tutti almeno 2 IVsNo grazie non mi interessa Offro blastoise shiny e Dalphox shinyHo già tutti e due mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti offro Chespin shiny (1 iv 31) + pangoro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti offro Chespin shiny (1 iv 31) + pangoro shinyNo grazieUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Electivire shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Tyranitar shiny 31 vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Electivire shiny?No grazieTyranitar shiny 31 vel?No c'è l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Magneton shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho eliminato dei messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Magnezone shiny scusa cmq non lo scambio scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Venusaur shiny (2 iv al 31: Att Sp e Vel) + Weavile shiny (natura allegra, liv.9, secondo un calcolatore mi da 29/21/28/15/30/29)Venusaur shiny (2 iv al 31: Att Sp e Vel) + Weavile shiny (natura allegra, liv.9, secondo un calcolatore mi da 29/21/28/15/30/29)+ Nidoking shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Lucario shiny 3 iv 31+ magmortar shiny ottimo 2 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 la mia ultima offerta, al momento, è shiny: Magmortar + Nidoking + Weavile + Venusaur + Rhyperior/Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Chiuso lo scambio con Trafalgar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.