TheShininReshiram Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao ragazzi vorrei anche io come voi altri scoprire il mio Trainer Shiny Value e sfruttare i servizi offerti da questo programma, la domanda è: mi dareste il link del download per Mac se disponibile? Se non fosse disponibile sapete tra quanto tempo lo sarà ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chris1063 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo attendo anche io, ma sta sera provo ad installarlo con qualche programma tipo crossover o wineskin..Ps. Nativo per Mac OS non esiste e non c'è una data di uscita ma soltanto un work in progress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lo attendo anche io, ma sta sera provo ad installarlo con qualche programma tipo crossover o wineskin..Ps. Nativo per Mac OS non esiste e non c'è una data di uscita ma soltanto un work in progressnon va, inutile fare prove, gia provato anche con parallels desktop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non va, inutile fare prove, gia provato anche con parallels desktop. che ingiustizia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 che ingiustizia D: infatti, ho una bestia costatomi 3000 euro, con parallels desktop 9 windows 8, 7 e linux, e non mi parte solo sto programma...ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chris1063 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 infatti, ho una bestia costatomi 3000 euro, con parallels desktop 9 windows 8, 7 e linux, e non mi parte solo sto programma...ahahaparallels & co in effetti utilizzano una scheda rete emulata tramite mac os, hai provato con bootcamp? In teoria avviandosi da boot utilizza direttamente il wifi senza passare da mac os e dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ci ho provato migliaia di volte, è inutile. Non resta che aspettare o beccarsi le sole à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.