Vai al commento

Instacheck Mac ?

TheShininReshiram

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi vorrei anche io come voi altri scoprire il mio Trainer Shiny Value e sfruttare i servizi offerti da questo programma, la domanda è: mi dareste il link del download per Mac se disponibile? Se non fosse disponibile sapete tra quanto tempo lo sarà  ? Grazie

Guest Chris1063
Inviato

Lo attendo anche io, ma sta sera provo ad installarlo con qualche programma tipo crossover o wineskin..

Ps. Nativo per Mac OS non esiste e non c'è una data di uscita ma soltanto un work in progress

Inviato
  On 06/12/2013 at 10:26, Chris1063 ha scritto:

Lo attendo anche io, ma sta sera provo ad installarlo con qualche programma tipo crossover o wineskin..

Ps. Nativo per Mac OS non esiste e non c'è una data di uscita ma soltanto un work in progress

non va, inutile fare prove, gia provato anche con parallels desktop.

Inviato
  On 06/12/2013 at 19:35, TheShininReshiram ha scritto:

che ingiustizia D:

infatti, ho una bestia costatomi 3000 euro, con parallels desktop 9 windows 8, 7 e linux, e non mi parte solo sto programma...ahaha

Guest Chris1063
Inviato
  On 06/12/2013 at 19:37, DarkMen ha scritto:

infatti, ho una bestia costatomi 3000 euro, con parallels desktop 9 windows 8, 7 e linux, e non mi parte solo sto programma...ahaha

parallels & co in effetti utilizzano una scheda rete emulata tramite mac os, hai provato con bootcamp? In teoria avviandosi da boot utilizza direttamente il wifi senza passare da mac os e dovrebbe funzionare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...