Vai al commento

(Asta) Yveltal e Xerneas

Samajd

Post raccomandati

Come da titolo metto all'asta Yveltal e Xerneas (per delle buone offerte posso scambiarli anche entrambi) Al momento ho:

1 Yveltal ( Ing, Lv 50, Natura: Ardente, da quanto dice il personaggio a Batikopoli: Ivs 31 in Att, Att.sp, Dif.sp)

1 Yveltal (Ted, Lv 52, Natura: Cauta, da quanto dice il personaggio a Batikopoli: Ivs 31 in Att, Att.sp, Dif.Sp)

1 Xerneas: Ing, Lv 72, Natura: Schiva, da quanto dice il personaggio a Batikopoli: Ivs 31 in Att, Dif e Vel)

Ogni volta che concludo uno scambio aggiornerò la lista (quindi se verrò in possesso di altri Xerneas o Yveltal lo vedrete :) ) e ogni volta che concluderò uno scambio, se ci sono offerte che mi vanno bene vi contatterò tramite MP, altrimenti scriverò "Scambio effettuato, l'asta prosegue comunque per i pokemon rimasti" ed ogni volta aggiungerò un numero progressivo (es: "Scambio effettuato, l'asta prosegue comunque per i pokemon rimasti" 2, e così via...) 

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

Grazie in anticipo a coloro che faranno delle offerte :D

P.S mi ero scordato di dire che non accetto gli Shiny del Chaining Fish e pokemon con Ivs buone (riesco a farmeli in poco tempo ;) ), accetto al massimo quelli perfetti   :)

"L'asta prosegue comunque per i pokemon rimasti" 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charmander 5iv per Yveltal?  :D

no grazie, lo ho già  come voglio :)

Posso sapere che natura hanno gli Yveltal (non chiedo le iv per non scassare troppo)?

aggiunto tutto nel primo post :D

a breve effettuerò uno scambio con Xerxes Drake, che riceverà  Yveltal ( Ing, Lv 50, Natura: Ardente, Ivs 31 in Att, Att.sp, Dif.sp)

L'asta procede comunque per gli altri due :)

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...