Samajd Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come da titolo metto all'asta Yveltal e Xerneas (per delle buone offerte posso scambiarli anche entrambi) Al momento ho:1 Yveltal ( Ing, Lv 50, Natura: Ardente, da quanto dice il personaggio a Batikopoli: Ivs 31 in Att, Att.sp, Dif.sp)1 Yveltal (Ted, Lv 52, Natura: Cauta, da quanto dice il personaggio a Batikopoli: Ivs 31 in Att, Att.sp, Dif.Sp)1 Xerneas: Ing, Lv 72, Natura: Schiva, da quanto dice il personaggio a Batikopoli: Ivs 31 in Att, Dif e Vel)Ogni volta che concludo uno scambio aggiornerò la lista (quindi se verrò in possesso di altri Xerneas o Yveltal lo vedrete ) e ogni volta che concluderò uno scambio, se ci sono offerte che mi vanno bene vi contatterò tramite MP, altrimenti scriverò "Scambio effettuato, l'asta prosegue comunque per i pokemon rimasti" ed ogni volta aggiungerò un numero progressivo (es: "Scambio effettuato, l'asta prosegue comunque per i pokemon rimasti" 2, e così via...) Spero di essere stato abbastanza chiaro Grazie in anticipo a coloro che faranno delle offerte P.S mi ero scordato di dire che non accetto gli Shiny del Chaining Fish e pokemon con Ivs buone (riesco a farmeli in poco tempo ), accetto al massimo quelli perfetti "L'asta prosegue comunque per i pokemon rimasti" 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Noibat 5 iv e larvitar 4 iv con dragodanza ed oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Noibat 5 iv e larvitar 4 iv con dragodanza ed oltraggio no grazie, li ho già entrambi come voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Honedge 5 iv al 31 e sroomish con 4 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Honedge 5 iv al 31 e sroomish con 4 iv al 31 grazie, ma li ho già entrambi con 5 Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Posso sapere che natura hanno gli Yveltal (non chiedo le iv per non scassare troppo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Posso sapere che natura hanno gli Yveltal (non chiedo le iv per non scassare troppo)? finisco di far evolvere i pokemon e poi aggiungo livello, natura e Ivs (quelle al 31) nel post principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Grazie mille xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Charmander 5iv per Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Charmander 5iv per Yveltal? no grazie, lo ho già come voglio Posso sapere che natura hanno gli Yveltal (non chiedo le iv per non scassare troppo)?aggiunto tutto nel primo post a breve effettuerò uno scambio con Xerxes Drake, che riceverà Yveltal ( Ing, Lv 50, Natura: Ardente, Ivs 31 in Att, Att.sp, Dif.sp)L'asta procede comunque per gli altri due up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.