Vai al commento


Consiglio Special Sweeper


DragoLovers

Post raccomandati

Jolteon -Timida (assorbisfera) con Assorbivolt


 4 Def / 252 SpA / 252 Spe


-Fulmine/Scarica


-Tuononda


-Introforza (ghiaccio)


-Segnoraggio/Invertivolt


 


Dipende anche se giochi in doppio o in singolo (per il doppio ti consiglio scarica e invertivolt)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manectric @ Choice Scarf

Timid Nature

Trait: Lightningrod

EVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HP

-Volt Switch

-Thunderbolt

-Overheat

-Switcheroo

Se sai sfruttare bene la Scarf è qualcosa di allucinante,a volte riesce pure ad outspeedare pike boostati. Overheat è per avere più coverage e cogliere di sorpresa avversari come Drill o Thorn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manectric @ Choice Scarf

Timid Nature

Trait: Lightningrod

EVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HP

-Volt Switch

-Thunderbolt

-Overheat

-Switcheroo

Se sai sfruttare bene la Scarf è qualcosa di allucinante,a volte riesce pure ad outspeedare pike boostati. Overheat è per avere più coverage e cogliere di sorpresa avversari come Drill o Thorn.

 

Io sono un nubbo :\ ti faccio poche domande :3

Tutte le mosse le impara da se o con mt? 

trait che vuol dire? se è stato guarito dal pokerus? che cambia?

choicescarf non è quella che ti fa usare 1 sola mossa ma potenziandola? se si mi spieghi come usarla al meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquilo,anche io sono abbastanza n00b perché sono entrato nel battling solo con XY. lol

Fulmine la impara con MT,così come Invertivolt. Ondacalda non ricordo lol,ma puoi comunque mettergli Lanciafiamme tramite MT.

Rapidscambio è una egg move,devi accoppiare Manectric con Persian o Linoone.

Trait è l'abilità ,in questo caso Parafulmine.

La Choice Scarf aumenta la velocità ,ma ti blocca su una mossa. Ecco perché ho messo Rapidscambio,perché a volte può essere troppo restrittiva. Se usi simulatori,potendo vedere il team avversario,puoi decidere se usare Rapidscambio o se bloccarti su una mossa. Se giochi su cartuccia devi avere qualche tipo Volante: immagina di bloccarti su Thunderbolt: butti giù Talonflame,e l'avversario mette Excadrill. A quel punto basta switchare su un tipo volante(per neutralizzare) o un Acqua (per attaccare dopo). Alla fine basta farci un po' l'abitudine e capirai da solo quando bloccarti o quando usare Rapidscambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...