g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 cerco un honedge 4/5 ivs...non ho molto da dare però possiamo provare e cerco anche un ditto straniero con natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ciao te lo do io per ditto honedge ha 5 iv (sai le iv di ditto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ciao te lo do io per ditto honedge ha 5 iv (sai le iv di ditto?) per che ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 quello straniero (decisa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 lo cerco...cmq stranieri ne ho una 50ina con altre nature...ti serve con qualche altra natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.