ZSlasher_Legend Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok inizio mi batto i primi 4 easy arrivo all ultimo tizio Una veterana... Ok, bn avrà pokemon cazzuti!Via alla lotta...IoVai aggron!Lei Avanti LATIOS!IoOmmerda ce la devo fare! Megaevo e dragartigli!!Lei Tuono...OHko megaAggron... Ok greninja!!!Neropulsar! Latios 12 ps e io o no o noLatios usa tuono.. Greninja evitaaaaa Icebeam e ciao latios Ok secondo pokemon, sarà tosto ma meno di Latios...Vai landorus... -.-SI certo! Ok icebeam... Greninja overspeedato da landorus, che usa focalcolpo.. Greninja evitaaa OHko da icebeam! Ultimo POKE!Ok ora sono pronto a tutto! LeiVai moltres -.-Ma dove ca**o li ha cavati fuori sti POKE!!! Ma vabbe OHko da surf di greninja...Ora mi dico dai! Abbiamo sconfitto anche sta Tizia!! Aveva solo leggendari! Il max lv me lo daranno!! Esco calcolo punteggio...Lv élite 5475 pt=13 Pt lotta Ma se nn ne ho persa nessuna è ho al massimo perso un POKE mai di più, come diamine faccio ad arrivare al lv massimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.