Guest Hejvo13 Inviato 22 novembre, 2013 Inviato 22 novembre, 2013 Salve a tutti, sono Hejvo13!Spero di riuscire ad ambientarmi in questo forum (dato che è la primissima volta che mi iscrivo ad una roba del genere)... Sono un "pochino" emozionato D:Fatto sta che sono appassionato di pokèmon da quando ero un infante; e per portare avanti questa mia passione sono andato contro i pregiudizi della gente, i luoghi comuni e le ostilità di molte persone che mi stavano vicino.Adesso ho 20 anni, e sono fiero di dichiarare al Mondo che sono un grande APPASSIONATO di poket monsters! :3 Spero di conoscere tante altre persone che hanno questa mia stessa passione (... e penso proprio di essere nel posto giusto!) P.s: scambiamoci i cod. amico! Tanti, taaanti safari!
Bebbs Inviato 22 novembre, 2013 Inviato 22 novembre, 2013 Ciao e benvenuto!Io ti aggiungo volentieri se vuoi
Guest Hejvo13 Inviato 22 novembre, 2013 Inviato 22 novembre, 2013 Ciao e benvenuto! Io ti aggiungo volentieri se vuoi Ciao e benvenuto! Io ti aggiungo volentieri se vuoi Bebbs, volentieri! Io il tuo cod. l'ho inserito! Attendo risposta!
Natsumi Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Benvenuto tra noi e buona permanenza su PM!! ^^
BlueDarkrai Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Buona permanenza Aggiungimi se vuoi (leggi la firma)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.