Samajd Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come da titolo offro un Gyarados Shiny, Lv 20, Natura: sicura, il personaggio di Batikopoli dice che il suo punto più forte è l'attaco speciale.Accetto solo altri Shiny Se entro domani pomeriggio alle 17:00 non riceverò offerte da me considerate buone, ritirerò l'asta up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Offro bulbasaur 4iv dw modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 te posso dare luvdisc+remoraid piu un pok con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Offro bulbasaur 4iv dw modesto accetto solo shiny, mi dispiace te posso dare luvdisc+remoraid piu un pok con 5 ivs sono shiny? (se si per me è ok) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 si sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 si sono shiny adesso non posso procedere con lo scambio perché non sono a casa mia e quindi non ho a disposizione il mio ds, comunque (a meno che non riceva offerte molto migliori entro il mio ritorno a casa) il gyarados è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 l'asta è stata vinta da lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.