Lancelot Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 La cedo in cambio di un larvitar allegro 5 ivs con drago danza e levitaroccia, sono inoltre alla ricerca di rotom natura 5 ivs con pain split.A voi .Qualora ci fossero utenti con ambedue i pokemon sono disposto a dare anche altri item evolutivi e/o megapietre, a voi quindi.Dimenticavo inoltre che cederò a chi mi darà ambedue i pokemon Zygarde natura Ritrosa che secondo il giudice a bakitopoli risulta eccellente in ATK,DEF,VEL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 non li ho quei pokemon, puoi vedere nel mio mercatino se trovi altro che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti ringrazio, ma al momento non mi interessa nulla se non i pokemon citati nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Se ti interessa io ho larvitar allegro con 5 iv 31 31 31 x 31 31 ma è femmina, se vuoi te lo cedo per l'aggronite dimmi se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ho concluso felicemente con lord potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.