Guest Mister vreo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Esatto fratelli,la nostra cara amica mired ha finito con successo gli esami ed è infermiera. Adesso festeggiamo e facciamole le congratulazioni *stappa champagne* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Auguri mired Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Grazie mille ^_^Vreo sei un tesoro!!!!!! Eh si alla fine ce l'ho fatta e ho superato anche l'esame di stato per essere infermiera!! Svegliarsi e non aver da studiare è stata una sensazione davvero bellissima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Oooh grazie .Mi dimenticavo:PARTY HARD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.