Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ce lo honedgeAllora aggronite + coppia magikarp 5iv ? Ho già la coppia per me ma devono ancora figliare: ecco il motivo per cui non te li ho ancora proposti. Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 novità ? 50 uova solo due femmina mutatipo ma 4 ivsmagikarp gia sto contrattando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 50 uova solo due femmina mutatipo ma 4 ivsmagikarp gia sto contrattando me ne passi una che ci provo pure io? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok in cambio???ti può interessare un bulbasaur 5 iv all 31 con natura favorevole (modesta)?femmina o maschio ?dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok in cambio???femmina o maschio ?dw? non so dimmi te conta che non posso darti chissà cosa visto che è a 4 XD vuoi un goldeen shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 non so dimmi te conta che non posso darti chissà cosa visto che è a 4 XD vuoi un goldeen shiny?si ok ti aggiungosi ok ti aggiungoappena puoi sono lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 femmina o maschio ?dw? per ora ne ho 3 maschi di cui solo uno con abilità dw ma tutti e tre in ogni caso sono perfetti per fare megavenusaur,visto che con la megaevoluzione gli cambia l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 si ok ti aggiungoappena puoi sono lillo in game però cmq puoi farmi il piacere di cercare di farli a 5 cmq? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 che vorresti'''ovvio cerco sempre di farli al 5ma nn è facileper ora ne ho 3 maschi di cui solo uno con abilità dw ma tutti e tre in ogni caso sono perfetti per fare megavenusaur,visto che con la megaevoluzione gli cambia l'abilità che vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 mi interessa kanghaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 pronto ti mando la richiesta però se me poi dare quello dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 aspetto prima di dare quello dw ne voglio avere qualche esemplare di scorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ok io ti ho aggiunto son lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io sono martin in gamemi hai dato kangaskhan con sveglialampo invece di nervisaldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 o scusa rimandami la richiesta che ti do l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 aspetto che tu finisca lo scambio,inviami te l'invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 grazie per lo scambio alla prossima occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 grazie per lo scambio alla prossima occasione prego nn ce di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho notato che hai anche un marill con le mosse uovo panciamburo e acquagetto in questa generazione è possibile? non è un pò troppo OP?comunque bulbasaur è il primo pokemon che breedo seriamente,megavenusaur è una delle mie megaevoluzioni preferite,e poi è dannatamente forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 me l'hanno dato cosi la fmmina nn lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 deciso no posso fartelo cmq li potrei fare ma femmine ce vuole tantoooooo frakie maschio mutatipo timido ce look scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scambi Perfetti ottimo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 AGGIORNATO CHARMANDER,LITLEO,CROAGUNK,MAREEP,ZUBAT SHINY FUORI MAWILE.LUVDISC,REMORAID DENTRO ABOMASNOW,FROAKIE,GYARADOS,CLAWITZER,SHARPEDOaggiunto moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 com'è combinato froakie shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.