Vai al commento

IL MERCATINO DI LILLO 5IVS

Lilloking88

Post raccomandati

ciao ^^
sarei interessato in entrambi femmina di :

092.png TIMIDA 31/XX/31/31/31/31 LEVITAZIONE M.U PALLAOMBRA
633.pngMODESTA 31/XX/31/31/31/31 TUTTAFRETTA

ti serve una coppia di 577.pngSicura 31/XX/31/31/31/31 Magicscudo ? avrei anche un'altra femmina con Copricapo ... se invvece ti servono tutti e 3 , prenderei volentieri un'altro dei tuoi poké ... visto che ho cominciato a breedare da poco , mi serve quasi metà  dei tuoi xD

Se non ti è di disturbo ,ti chiedere di evolvere gastly in haunter cosi quando me lo scambi si evolverà  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ^^

sarei interessato in entrambi femmina di :

ti serve una coppia di 577.pngSicura 31/XX/31/31/31/31 Magicscudo ? avrei anche un'altra femmina con Copricapo ... se invvece ti servono tutti e 3 , prenderei volentieri un'altro dei tuoi poké ... visto che ho cominciato a breedare da poco , mi serve quasi metà  dei tuoi xD

Se non ti è di disturbo ,ti chiedere di evolvere gastly in haunter cosi quando me lo scambi si evolverà  ;)

mi interessa cmq gastly ce ne ho uno a v 25 dunque te lo faccio evolvere in haunter va bene deino devo fartelo

Link al commento

ottimo mercatino consigliato a tutti ho concluso parecchi scambi con lillo tutti ottimi ;) p.s. lillo forse mi serve uno skraggy vedi nel mio mercatino se ti puo servire qualcosa

ok ma devo fartelo puoi aspettare che so impacciatissimo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...