Lilloking88 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scusate se nn vi ho risp ma oggi internet nn funziona causa neve di un metro cacchio comunque skull mi intresserebbe smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 AGGIUNTI GRENINJA SHINY QWILFISH SHINY CRAWDAUNT SHINY SWALOT SHINY ZIGZAGOON AHINY SPRITZEE SHINY FLOATZEL SHINY NATU SHINY 5 IVS AGGIUNTI POKEMON 5 IVS GROWLITHE NINCADA TYRUNT MIENFOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao, hai non so perché abbandonato la conversazione in mp, la riapri te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 riapri te rosso mandami mpAGGIUNTI TYRUNT SHINY TYRANITAR SHINY PROBOPASS SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 AGGIUNTO aron 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ti interessa un dratini shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ti ho mandato un MPAGGIUNTO DRATINI SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 AGGIUNTO DUNSPARCE SHINY 2 IVS 31AGGIUNTO GOLEM SHINYAGGIUNTI TOXICROAK SHINY E DITTO SHINY 2 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vorresti beartic shiny per tyrunt shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no ma come ce pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Per caso hai dei venipede decisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no asp vedo se posso fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 asp magari non ti piace la mia offerta, nel caso io offroFOONGUSFemminaVivace (+sp.def / - vel)31/31/31/31/31/xxSpargispora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no va bene tasp che ti contatt mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 AGGIORNATOAGGIORNAMENTO AGGIUNTI 5 IVS SCRAGGY,PUMPKABOO E UDITE UDITE VULLABY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti interessa Aegislash shiny natura audace per Dratini deciso 5 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ivs??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Scambio concluso alla grande! 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho un trapinch shiny natura allegra 3IV a 31. Quali sono le IV dei tuoi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho un trapinch shiny natura allegra 3IV a 31. Quali sono le IV dei tuoi shiny? mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerocus Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao sarei interessato in entrambi femmina di : TIMIDA 31/XX/31/31/31/31 LEVITAZIONE M.U PALLAOMBRAMODESTA 31/XX/31/31/31/31 TUTTAFRETTAti serve una coppia di Sicura 31/XX/31/31/31/31 Magicscudo ? avrei anche un'altra femmina con Copricapo ... se invvece ti servono tutti e 3 , prenderei volentieri un'altro dei tuoi poké ... visto che ho cominciato a breedare da poco , mi serve quasi metà dei tuoi xD Se non ti è di disturbo ,ti chiedere di evolvere gastly in haunter cosi quando me lo scambi si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Probospass per beartic shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciao sarei interessato in entrambi femmina di :ti serve una coppia di Sicura 31/XX/31/31/31/31 Magicscudo ? avrei anche un'altra femmina con Copricapo ... se invvece ti servono tutti e 3 , prenderei volentieri un'altro dei tuoi poké ... visto che ho cominciato a breedare da poco , mi serve quasi metà dei tuoi xD Se non ti è di disturbo ,ti chiedere di evolvere gastly in haunter cosi quando me lo scambi si evolverà mi interessa cmq gastly ce ne ho uno a v 25 dunque te lo faccio evolvere in haunter va bene deino devo fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ottimo mercatino consigliato a tutti ho concluso parecchi scambi con lillo tutti ottimi p.s. lillo forse mi serve uno skraggy vedi nel mio mercatino se ti puo servire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ottimo mercatino consigliato a tutti ho concluso parecchi scambi con lillo tutti ottimi p.s. lillo forse mi serve uno skraggy vedi nel mio mercatino se ti puo servire qualcosa ok ma devo fartelo puoi aspettare che so impacciatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.