Zerocus Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 mi interessa cmq gastly ce ne ho uno a v 25 dunque te lo faccio evolvere in haunter va bene deino devo fartelo ok intanto ti aggiungo alla friendlist , quando sei pronto e mi vedi online,tradami pure quindi ti preparo i 2 soloris M e F Sicura/Magiscudo EDIT: scusa ignoranza , ma sono ancora nabbo , come mai i Merill non hanno AtkSp a 31? il tipo fairy usa statistiche attacchi normali? e attacchi acqua non li consideriamo in questo setup competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 perche azumarill ha piu att che att.sp AGGIUNTO DIGGERSBY SHINY 2 IVSAGGIUNTO NOIVERN SHINY 2 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MndFrk Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao, mi interesserebbero parecchi dei tuoi pokemon, puoi vedere se nel mio mercatino trovi qualcosa? Dovrei avere Sableye che ti manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 AGGIUNTO HAXORUS SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ciao mi interessano:*Dribur - DECISA 31/31/31/XX/31/31 REMASABBIA*Chansey - CALMA 31/31/31/XX/31/31 ALTERNACURA M.U MOV.SISMICO, AROMATERAPIA*Gible - ALLEGRA 31/31/31/XX/31/31 SABBIAVELO/CARTAVETRO M.U OLTRAGGIO/DRAGARTIGLI/FOSSAli scambi per la Mewtwoite X?se non ti convince possiamo trattare oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Un altro scambio perfetto! Utente più che affidabile e velocissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 AGGIUNTO DEINO SHINY 5 IVS MA NN CE SPERATE AGGIUNTO ANKE KLEFKI 3 IVS SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 deino com'è combinato di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 AGGIUNTO TRANPICH SHINY 3 IVS DIFFICILMENTE SCAMBIABILEAGGIUNTO GIBLE 4 IVS SHINY DIF SCAMBAGGIUNTO MAWILE SHINY 5 IVS DECISOCHE DIFFICILMENTE SCAMBIERò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Chatot 31/X/31/31/31/31 + Kangaskhan 31/31/31/X/X/31 per Larvesta modest? Altrimenti controlla il mio mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 va bene però devi avere pazienza che sono impacciatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ciao ti interesserebbe uno zoroark per tyrunt shiny?e poi visto che fino a poco tempo fa non ne tenevo conto mi puoi dire come si calcolano gli ivs?gli ivs ho capito come si calcolano ma per tyrunt cosa ne pensi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ma dove l'hai visto tyrunt????shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ehi puoi dirmi natura e ivs di deino shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 modesto 31/xx/31/31/31/31 tuttafretta perftto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 modesto 31/xx/31/31/31/31 tuttafretta perftto Mmmm sei interessato ha un froakie shiny timido mutatipo 31/21/31/31/31/31 con fielepunte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no deino e mawile me servono per la mia squadra.....cmq si me interessa ma se vuoi shiny nn so che darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no deino e mawile me servono per la mia squadra.....cmq si me interessa ma se vuoi shiny nn so che darti Mmmm volevo un altro shiny competitivo per froakie tutto qui Posso aggiungerti qualcosa a 5iv del mio mercatino se vuoi... Se proprio nn lo dai non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no deino no grazi cmq ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no deino no grazi cmq ven Cmnq toglilo dal mercatino perchè farà gola a molti xD E poi mi illudi dicendo che non lo scambi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Dove ha le 3 IV a 31 Klefki? e di che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 allora klefki a burla sicura e nn ricordo adesso vado a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 allora klefki a burla sicura e nn ricordo adesso vado a controllare Se è a 5 iv klefki lo voglio anch io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 no ha 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.