KiRIOTom Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Se mi dici dove le ha, sono interessato, posso darti 3 shiny e 4-5 Pokèmon con 4 IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sono att.sp dif.sp vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 sono att.sp dif.sp vel Può interessarmi allora, anche se sono IV parecchio messe a cavolo e quindi ne abbassano il valore... comunque l'offerta è quella di prima xD Posso offrirti: Tauros, Parasect, Stoutland e Diggersby shiny (Parasect e Stoutland sono del Safari) Poi di 4IV ho Gligar Impish con HA, Pumpkaboo Impish, Rotom Modest, Charmander Timid e Jolly, Riolu Jolly e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 charmander solarpotere se lo ha femmina è mejo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Starter 4IV femmina con HA? Chiedi troppo mi sà , uno starter femmina è di per sè raro, pensa se femmina, con 4IV e con Hidden Ability xDTemo di non avercela... però un maschio 4IV con la HA ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mandami un m che so impegnatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 SUPERAGGIORNAMENTO AGGIUNTO PARACCHI POKEMON SHINY E 5 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 AGGIUNTO WARTOTLE SHINY 2IVS E PANPOUR SHINY 3 IVS RIAGGIORNATO MERCATINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 M'interessa beldum e ferroseed shiny. Più il primo xro. Che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 M'interessa beldum e ferroseed shiny. Più il primo xro. Che ti serve?che hai???insieme difficilmente li do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Charizard e un froakie shiny da scambiare. Ance un gabite ma già lo hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 froakie charizard ivs nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 MI interessano Banette e Beldum, ripassa nel mio mercatino che ho aggiunto un paio di Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 MI interessano Banette e Beldum, ripassa nel mio mercatino che ho aggiunto un paio di Shiny nn hai per caso pokemon base nn evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 froakie charizard ivs natureTe l'avevo scritte tramite mp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 di froakie no??? mi interessa lui mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 nn hai per caso pokemon base nn evoluzioni Solo quello che vedi, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 banette chi me daresti di quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 banette chi me daresti di quelli Ti posso offrire Togekiss 3IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 se no pokemon normali nn mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 se no pokemon normali nn mi piacciono molto Dimmi che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 in teoria dratini sotto metodo masuda so sfiny quelli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 in teoria dratini sotto metodo masuda so sfiny quelli??? Nono, sono normali ma adatti per il Metodo Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ahhhh ok apparte togekiss chi dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Di shiny solo lui, se vuoi qualche 5IV te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.