Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Di shiny solo lui, se vuoi qualche 5IV te lo faccio no ce li ho 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Scusa eh.... Ma prima di abbandonare le conversazioni, nn potresti dare una risposta??Se nn ti va basta che dici no.... Se hai già deciso e nn mi dici nulla abbandonando la conversazione, mi lasci con scambi in sospeso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ciao per growlite chi vuoi e poi ti posso offrire talonflame shiny per beldum e wartotle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 per beldum niente grazie pr growlithe vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Non so vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 che puoi offire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Tutto quello che vuoi dimmi cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma hai letto?!?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 si adesso scusa cmq per charizard chi vorrestiti do ferroseed??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Avevamo una conversazione se nn erro..... Si o no a quella.... Penso che c'hai pensato no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 allora ferroseed per charizard v a bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No.... Nn era x questo che stavamo trattando.....Capito va. Lascia perde! Nn so più interessatoSe stiamo facendo una trattativa x uno scambio in pm, gradirei che continuasse ad essere fatta li.... Avevi detto che mi avresti dato una risposta.... Alla fine hai abbandonato la conversazione senza dire nulla.... E mi costringi inoltre ad intasarti il topic di parole inutili.... E già la 2 volta.... Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 lo so ma se ho richieste e o a posta intasata e te mi avevi detto che dovevi pensarci basta ce mi mandi un atro mp .mandami un mp raysuper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 No... Vuoi che posto qui il messaggio? Eri tu che mi hai detto che ci dovevi pensare nn io!Se nn te lo ricordi faccio presto... Ti faccio lo screen del messaggio e te lo posto qui..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 si scusa va bene avrai ragione.....nn me ricordo ce devo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 E che ce devi fa? Boh! xDMagari dare una risposta?? xDComunque senza rancore! xDSolo che mi piace parlar chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 per questo ti chiede scusa veramente è che talmente impicciato a breddare che scordo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nn ti preoccupare fa nulla!Scusami anche tu se ho intasato il mercatino!Comunque il charizard lo potrei dare x beldum. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Appena terminato uno scambio con lillo, utente serio, veloce e affidabile. Grazie lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 beldum lo scambiatoFRA POCO AGGIORNERò IL MERCATINO CON ALTRI 4 SHINY BLASTOISE,HEATMOR,KINGDRA,CHANDELURE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 AGGIUNTI KINGDRA SHINY HEATMOR SHINY GRENINJA SHINY CANDELURE 2 IVS BLASTOISE 3 IVS ABSOL 4 IVSAGGIUNTI ANK SKELRP E SANDILE 5 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 MEGA AGGIORNAMENTOAGGIUNTU HERACROOSS ABRA DELIBIRD 5 IVS AGGIUNTI CHARIZARD SHINY 2 IVS, TALONFLAME SHINY 2 IVS, CHANDELURE 2 IVS, HELIOPTILE SHINY, AMONGOOS SHINY,ESCAVALIER SHINY,GOTHITELLE SHINY,GOURGEIST SHINY 1 IVS, DITTO SHINY 2 IVS, GASTRODON SHINY 3 IVS, E UDITE UDITE DEINO SHINY MODESTO 4 IVS E GLIGAR SHINY 5 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard1104 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 cerchi solo shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 te che vorresti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.