charizard1104 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 cerchi solo shiny ?????io il ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 che hai da offrire mandami un mp??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard1104 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 sorry mi sono appena registrato mi spieghi come si fa ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 sopra ce una casella messaggi vedi???schiaccia sul mio nome....su lillo poi capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeSoul Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi servirebbe un torchic con speedbost, 5 iv, deciso, femmina, guarda nel mio mercatino se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Truegnek Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io ho aggronite e charizardite y. Cosa mi daresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 che vorresti io ho aggronite e charizardite y. Cosa mi daresti in cambio?ce vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Truegnek Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 scizor e pinsir li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 scyther e pinsir si ma pinsir devo fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro mewtonite x e eevee con 5 ivs al 31 per halwucha e tyrunt con 5 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 eevee natura e ivs???FUORI DEINO SHINY 4 IVS DENTRO SNORUNT SHINY 4 IVS E TYRUNT SHINY 4 IVS DEVO METTERE IMMAGINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 eevee ivs in tutto al 31 eccetto che per attacco e natura sicura dato che l'avevo breedato per farmi un sylveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao! Cosa vuoi per Probopass shiny? Posso offrirti: Skiddo 5 IvAvanziMewtwo con mewtwoite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 skiddo 5 ivs??? natura e dove ha le ivs???femmina o maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Skiddo femmina con mangiaerba e rotolamento come mossa uovo! 31 Iv in PSDifesaAttacco specialeDifesa specialeVelocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 lui e avanzi va bne??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Lillo serve qualcosa da qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36247-mercatino-shiny-di-super-ciccio/#entry833347 mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 lui e avanzi va bne??? Va benissimo Mi metto subito online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 okLillo serve qualcosa da qui? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36247-mercatino-shiny-di-super-ciccio/#entry833347 mio mercatinonoibat dove ha ivs e natura??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Natura gentile iv in attacco ps e difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 no nn mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Quando vuoi sono online Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ci sono anke io mandami la riciesta te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non ti vedo online! Prova ad invitarmi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.