Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 AGGIUNTI SNORUNT SHINY 4 IVS, TYRUNT SHINY 4 IVS, HERACROOS SHINY 3 IVS,SEVIPER SHIMY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ciau :3 non c'è niente che ti serve dal mio mercatino per questi due pkm? ALLEGRA 31/31/31/XX/31/31 TUTTAFRETTA M.U GELOPUGNO,GELOSCHEGGIADECISA 31/31/31/XX/31/31 AIUTOINSETTO M.U CADUTAMASSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scusami Ma io sono dovuto uscire e sono tuttora fuori! ^^' volevo solo sapere se l'offerta è ancora valida e mi puoi tenere "in caldo" probopass! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si si tranquillo quando ci sei fammi sapere via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok ti ringrazio! Io forse ci sono domani mattina, ma pochissimo, domani sera e martedì mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Secondo scambio fatto con lillo, utente veloce e sempre affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 AGGIORNAMENTO 5 IVS: FENNEKIN DW,SQUIRTLE DW, RIOLU DW,BINACLE,PANCHAM,LAPRAS,BUNNELBY,SKIDDO SHINY TYRUNT 5 IVS,HONEDGE 4 IVS,GASTLY 4 IVSSE UNO NN AVETE TEMPO VI FACCIO ANKE IL TEAM PER IL BATTLE CIOè VI FACCIO LA SQUADRA.....IN CAMBIO DI POKEMON SHINY CON 4 O PIU IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Adesso che guardo bene, Mi servirebbe anche Dugtrio shiny! Posso darti ancora qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Adesso che guardo bene, Mi servirebbe anche Dugtrio shiny! Posso darti ancora qualcosa? ti ho mandato un mp fammi sapere adesso devo scappare sono a casa verso le 4 4.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 AGGIUNTO NOIBAT SHINY 4 IVS TIMIDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ciao a me interesserebbe , per l'appunto guardo solo l'estetica, offrirei uno spinda shiny, oppure un basculin shiny oppure un forretres 4 iv+ditto 3 iv.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 no spinda e basculin nn mi interessa e pineco ce loGRANDE NEWS DI LILLO ORA è DISPONIBILE AMAURA 5 IVS MODESTAsi puo chiudere il topic ne ho aperto un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ti offro un nosepass o zweilous o pachirisu shiny per DECISA 31/31/31/XX/31/31 FUOCODENTRO M.U SBIGOATTACCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi dai Honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 talonflamePyroargogoatpangoroaegislashmalamaraurorusnoiverncerco questi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Sono interessato a honedge, tyrunt e talonflame. Potresti liberare la posta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 sono interessato a pinsir, libera gli mp chee parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ti offro 5 shiny per deino 5iv (-att.) modesto eeveepichumiloticmetagrossmienshao Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.