Bioh Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come da titolo offro Fortunuovo, anche se precisamente non so quanto vale, spero almeno uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti offro una coppia di magikarps 5ivs!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti offro una coppia di magikarps 5ivs!! Non mi interessano ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti offro pokemon dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti offro pokemon dw Non hai qualche shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti ci aggiungo xatu dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti ci aggiungo xatu dw Non sono interessato piu di tanto al battling, preferisco gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non hai qualche shiny??Potrei darti un chain fishing.. ma devi aspettare domenica sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Potrei darti un chain fishing.. ma devi aspettare domenica sera Gia ne ho abbastanza dalla chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Gia ne ho abbastanza dalla chain fishingOk grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 UPUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Potrei darti ralts inglese 4 ivs per fare shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Potrei darti ralts inglese 4 ivs per fare shiny competitivi Natura?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Posso darti un Klefki cauto giapponese 4ivs per le medesime ragioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Preferirei pokemon direttamente shiny perchè col masuda sto buttando il sangue da due giorni per honedge :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dubito ci sia qualcuno che voglia offrire uno shiny per un oggetto che si può trovare sui chansey selvatici.Alla mia offerta di ieri posso aggiungere uno Shroomish allegro con Piedisvelti(-> Tecnico) e 5ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dubito ci sia qualcuno che voglia offrire uno shiny per un oggetto che si può trovare sui chansey selvatici. Alla mia offerta di ieri posso aggiungere uno Shroomish allegro con Piedisvelti(-> Tecnico) e 5ivs. Ok, allora accetto Quindi il Klefki e questo Shroomish, per me possiamo anche scambiare ora, ti ho aggiunto, aggiungimi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Aggiunto, joina sul PSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.