Onizuka44 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ciao ragazzi avevo una mezza idea di farmi un team sabbia la mia idea era questa Excadrill Natura: Decisa Strumento: Palloncino 252 att, 252 spe, 4 hp Abilità remasabbia -danzaspada-terremoto-frana-metaltestata scizor Natura: Decisa Strumento :scizorite 248 hp, 252 att , 8sd Abilità tecnico -retromarcia-pugno scarica-inseguimento-attacco rapido hippowdon natura: scaltra Strumento avanzi 252hp ,252 def, 4sd Abilità Sabbiafiume -tossina-terremoto-colpo di fango-......... gliscor Natura Allegra Strumento avveleno sfera 252hp 40 def 216 spe Abilità : avvelenocura -tossina-protezione-terremoto-sostituto ora questo è il mio primo team che provo a fare ho gia creato excadrill, gliscor scizor volevo sapere un buon moveset per hippo e come chiudere il team io stavo pensando a Alakazam timido (con abilità dw) o reuniclus con magiscudo o overcoat per lo sweper special inoltre pensavo di mettere seismitoad con abilità dw (timido) Cerco consigli da voi esperti grazie in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 garchomp tyranitar dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onizuka44 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Volevo fare team senza quei due se possibile altrimenti li metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 di solito si parte da loro ce sono la base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onizuka44 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ok ma se inserisco loro posso mantenere i tre che ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco17 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io sono nella tua stessa situazione e cerco di creare un team simile solo che sono partito da tyrannitar e garchomp Garchomp (sabbiavelo/silicoforza )(garchompite) Danza spada Pietrataglio Dragartigli Terremoto252 atk 253 vel 4 ps. Se ti piace io l'ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.